Uta, Cagliari · Da Settembre 2013
Sono Simona, ho 27 anni e finalmente, dopo 10 anni di fidanzamento e quasi due di convivenza, a settembre del 2014 sposerò l'amore della mia vita..
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
4521 giorni fa
Ciao a tutti!!! Girovagando per il web mi sono imbattuta nelle fedi in titanio... Voi che dite?! Sfidereste la tradizione per indossarle? Oppure optate per la classica fede in oro?! Io di queste mi sono innamorata... E fm anche!!!
4564 giorni fa
Ciao a tutteee!!!!! Ragazze ho bisogno del vostro aiuto... Sto facendo i segnaposto/segnalibro per i miei invitati... In ognuno sto mettendo delle frasi inerenti l'amore, più o meno romantiche, prese da film, libri e canzoni... La maggior parte le ho...
4569 giorni fa
Questo è il dilemma forumine!!!! Future sposine e neo sposine, voi che acconciature farete/avete fatto?! Io sono orientata su un raccolto classico e semplice stile ballerina, per intenderci.. Secondo voi è troppo noioso?! Considerate che molto...
4581 giorni fa
Ciao a tutteee!!!!! Come procedono i vostri preparativi?! Il mio quesito per voi è questo: come organizzereste un matrimonio in blu e bianco?! Quali dettagli blu e quali invece bianchi??
4605 giorni fa
Ciao a tutte!!!!!!!! Ragazze apro un topic per cercare di ottenere da voi quanti più consigli e idee possibili!!!!! cercherò di spiegarvi in due parole l'idea generale del mio matrimonio!!! Si celebrerà il 27 settembre 2014, molto probabilmente di...
Fotografi garanzie ANFM