Uta, Cagliari · Da Settembre 2013
Sono Simona, ho 27 anni e finalmente, dopo 10 anni di fidanzamento e quasi due di convivenza, a settembre del 2014 sposerò l'amore della mia vita..
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Ciao a tutte!!!!! Ragazze qualcuna di voi ha/deve acquistare le fedi in titanio? Sapete dirmi per caso se qui in Sardegna c'è qualche gioielleria che le tratta????
Ciao a tutti!!! Girovagando per il web mi sono imbattuta nelle fedi in titanio... Voi che dite?! Sfidereste la tradizione per indossarle? Oppure optate per la classica fede in oro?! Io di queste mi...
Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
Appello ufficiale degli sposini di Matrimonio.com diviso per mese! Iniziamo? GENNAIO 2014 FEBBRAIO 2014 MARZO 2014 APRILE 2014 MAGGIO 2014 GIUGNO 2014 LUGLIO 2014 AGOSTO 2014 SETTEMBRE 2014 OTTOBRE...
Ciao a tutti, sono Simona e anche io, come voi, mi sposerò il 27 Settembre prossimo!!! Siete pronti ad affrontare questo intensissimo anno?!?!
Ciao a tutte!!!!!!!! Ragazze apro un topic per cercare di ottenere da voi quanti più consigli e idee possibili!!!!! cercherò di spiegarvi in due parole l'idea generale del mio matrimonio!!! Si...
Tesore care, tutti noi di matrimonio.com volevamo augurarvi un felice Natale e delle splendide feste circondate dalle persone a voi più care. Speriamo che il 2014 che ormai è alle porte vi porti tanta...
Ciao a tutte!!!! La settimana scorsa con fm abbiamo iniziato il corso prematrimoniale con il nostro parroco.. Devo dire che si sta rivelando molto interessante.. Ora, voglio porre a voi forumine la...
Io mi ricordo la prima volta che me lo scrisse..... e poi da li una valanga di Ti Amo a profusione !
Voi che gioielli indosserete o avete indossato il giorno del vostro matrimonio?! Ma soprattutto erano gioielli vostri, prestati o regalati? dalla vostre parti si usa che i gioielli li regali la...
Ciao a tutte forumine!!!! Immaginiamo di stravolgere per un attimo la tradizione... se per una volta non fosse il vostro lui a farvi la fatidica promessa, ma foste voi a dover prendere l'iniziativa,...
Scusate, ma io sono l'unica che ha il compagno nulla facente??? In casa nn mi aiuta x niente... Noi usciamo insieme al mattino e torniamo insieme la sera, io mi sbatto e lui si siede sul divano e fuma...
Dopo aver detto Quello che non sopporto in un matrimonio è ..? E' giusto dire cosa amo, ovvero L'entrata della sposa Ai matrimoni in cui sono stata quando entrava in chiesa la sposa mi trattenevo ogni...
Quando le ho viste mi hanno fatto pensare: WOW!!! Solo per voi, eccole qua! 1) RACCOLTO SOFISTICATO 2) RACCOLTO SPOSA MORBIDO 3) RACCOLTO ALTO 4) RACCOLTO MORBIDO 5) RACCOLTO LATERALE Votate il...
Io fino ad ora ne ho contati 185 ma contando li proprio tutti tutti e quindi qualcuno alla fine non verrà... E voi?
Cosa preferite su una sposa i gioielli vistosi? o discreti? io li preferisco discreti!
Ciao ragazze sono qui a chiedere piu info in merito alla diete col sondino senza sondino con l'assunzione di amin k21 bustine a base di latte ho letto tante cose positive in giro e tante...
Ciao a tutteee!!!!! Come procedono i vostri preparativi?! Il mio quesito per voi è questo: come organizzereste un matrimonio in blu e bianco?! Quali dettagli blu e quali invece bianchi??
Ciao a tutteee!!!!! Ragazze ho bisogno del vostro aiuto... Sto facendo i segnaposto/segnalibro per i miei invitati... In ognuno sto mettendo delle frasi inerenti l'amore, più o meno romantiche, prese...
Dunque al mio matrimonio sarà tutto sul rosso/bordeaux Per i segnaposto ho deciso di fare dei cartoncini con il nome, un cuoricino e una frase d'amore diversa per ogni invitato (100 invitati - 100...
Questo è il dilemma forumine!!!! Future sposine e neo sposine, voi che acconciature farete/avete fatto?! Io sono orientata su un raccolto classico e semplice stile ballerina, per intenderci.. Secondo...
Ciao a tutti chi si sposa il 9 Agosto 2014 a Cagliari?
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Fotografi garanzie ANFM