Uta, Cagliari · Da Settembre 2013
Sono Simona, ho 27 anni e finalmente, dopo 10 anni di fidanzamento e quasi due di convivenza, a settembre del 2014 sposerò l'amore della mia vita..
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4370 giorni faCiao a tutte!!!!! Ragazze qualcuna di voi ha/deve acquistare le fedi in titanio? Sapete dirmi per caso se qui in Sardegna c'è qualche gioielleria che le tratta????
Ho creato un post
4521 giorni faCiao a tutti!!! Girovagando per il web mi sono imbattuta nelle fedi in titanio... Voi che dite?! Sfidereste la tradizione per indossarle? Oppure optate per la classica fede in oro?! Io di queste mi sono innamorata... E fm anche!!!
Ho creato un post
4532 giorni faCiao a tutte!!!! La settimana scorsa con fm abbiamo iniziato il corso prematrimoniale con il nostro parroco.. Devo dire che si sta rivelando molto interessante.. Ora, voglio porre a voi forumine la domanda con la quale ci ha accolto il parroco: ma...
Ho creato un post
4542 giorni faVoi che gioielli indosserete o avete indossato il giorno del vostro matrimonio?! Ma soprattutto erano gioielli vostri, prestati o regalati? dalla vostre parti si usa che i gioielli li regali la suocera?! Un'ultima domanda siete per le perle o per i...
Ho creato un post
4546 giorni faCiao a tutte forumine!!!! Immaginiamo di stravolgere per un attimo la tradizione... se per una volta non fosse il vostro lui a farvi la fatidica promessa, ma foste voi a dover prendere l'iniziativa, che fareste?! Stavo pensando tra me e me, che i...
Ho creato un post
4566 giorni faCiao a tutteee!!!!! Ragazze ho bisogno del vostro aiuto... Sto facendo i segnaposto/segnalibro per i miei invitati... In ognuno sto mettendo delle frasi inerenti l'amore, più o meno romantiche, prese da film, libri e canzoni... La maggior parte le ho...
Ho creato un post
4569 giorni faQuesto è il dilemma forumine!!!! Future sposine e neo sposine, voi che acconciature farete/avete fatto?! Io sono orientata su un raccolto classico e semplice stile ballerina, per intenderci.. Secondo voi è troppo noioso?! Considerate che molto...
Ho creato un post
4576 giorni faCiao a tutte ragazze!!!! Mi serve il vostro aiuto!!!! voi dove avete comprato le buste/borse per le wedding bag?! Avete qualche sito di e-commerce da suggerirmi?!?
Ho creato un post
4602 giorni faCiao a tutti!!!! Avete visitato e sapete consigliarmi su qualche ristorante carino ma accessibile nei dintorni di Cagliar?!
Ho creato un post
4604 giorni faCiao a tutteee!!!!! Come procedono i vostri preparativi?! Il mio quesito per voi è questo: come organizzereste un matrimonio in blu e bianco?! Quali dettagli blu e quali invece bianchi??
Ho creato un post
4605 giorni faCiao a tutte!!!!!!!! Ragazze apro un topic per cercare di ottenere da voi quanti più consigli e idee possibili!!!!! cercherò di spiegarvi in due parole l'idea generale del mio matrimonio!!! Si celebrerà il 27 settembre 2014, molto probabilmente di...
Ho creato un post
4607 giorni faCiao a tutti, sono Simona e anche io, come voi, mi sposerò il 27 Settembre prossimo!!! Siete pronti ad affrontare questo intensissimo anno?!?!
Fotografi garanzie ANFM