Agrigento, Agrigento · Da Marzo 2021
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1168 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1366 giorni faCiao a tutt*, quanto avete dato o avete intenzione di dare come offerta al parroco della chiesa che celebrerà il vostro matrimonio? Noi abbiamo due chiese, quella in cui ci sposeremo e quella vicino casa nostra in cui il parroco ci sta facendo le...
1401 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1401 giorni faIo sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
1411 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1414 giorni faAcconciatura con Roselline fresche o diamanti?
1414 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto le prove a sx acconciatura numero - a dx acconciatura numero 2, io sono per la numero 2 quale dite mi stia meglio?
1423 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1423 giorni faCiao bellezze! Avete già pensato al make up sposa e soprattutto alla tonalità di rossetto? Marcherete le labbra con un colore scuro oppure preferite l'effetto nude? Votate e se avete una foto della prova trucco condividetela nei commenti! ...
1423 giorni faParliamo adesso del make up. A che tipo di rossetto avete pensato per le vostre nozze? A prescindere dal colore quale texture preferite? Qualcosa di opaco, di brillante o un gloss effetto bagnato?
1423 giorni faCommunity! Sfoggereste un rossetto dai toni nude per le vostre nozze? Promosso o bocciato? Votate! © Giancarlo Losi
1423 giorni faCiao a tutte !! Girando un pò online, ho trovato un sito super carino e davvero economico, per tutto ciò che riguarda partecipazioni, bigliettini, porta riso ecc ecc Ho trovato anche queste bacchette con campanellino da poter usare sia all'uscita...
1423 giorni faBuongiorno ragazze, che rossetto indosserete? Io non ho la possibilità di fare la prova trucco prima del matrimonio quindi vorrei qualcosa di molto naturale senza strafare, ho la pelle chiara, occhi e capelli marroni, sceglierò il giorno stesso quale...
1423 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1426 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
1426 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Fotografi garanzie ANFM