Forlì, Forlì-Cesena · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
958 giorni faGiornata stupenda 💕
Ho creato un post
1005 giorni faCiao a tutte vi va di postare le vostre acconciature non ho proprio idee , quella proposta dalla parrucchiera è carina ma non mi convince quindi sono alla ricerca di ispirazione .....ho capelli lunghi dritti e molto fini e non li vorrei tutti...
Ho creato un sondaggio
1027 giorni faCiao a tutte ho un dubbio … bouquet a cascata o classico ? Potete postare se volete anche foto dei vostri bouquet
Ho creato un post
1088 giorni faIdee per il taglio torta ? Volevamo fare le fontane fredde ma costano troppo avete qualche idea carina per il taglio torta in alternativa a fuochi d’artificio e fintane ?
Ho creato un post
1088 giorni faAvete scelto la torta nuziale ? Avete le foto ? Noi lo faremo a 3 piani e volevo farla con decorazioni floreali ..
Ho creato un post
1110 giorni faCosa avete scritto sulla busta delle partecipazioni se volete inviare una foto ? Grazie
Ho creato un post
1139 giorni faCiao a tutte fatte i fuochi d’artificio ? Se si cosa avete scelto e prezzo per cortesia ? A noi per le fontane per il taglio torta hanno chiesto 600 euro mi sembra un po’ tanto
Ho creato un post
1151 giorni faHo creato un post
1176 giorni faCosa avete scelto ?
Ho creato un post
1181 giorni faCiao a tutte mi fate vedere le vostre acconciature e quanto avete pagato?
Ho creato un post
1184 giorni faCiao a tutte mi sposo in agosto mi date qualche idea per il bouquet e centri tavola e zona taglio torta grazie
Ho creato un post
1187 giorni faCiao avete scelto la location ? Io faccio un matrimonio molto intimo con massimo 25 persone …ancora non ho deciso il posto mi potete dare qualche idea anche sul prezzo e tipo di menu che avete scelto grazie
Ho creato un post
1395 giorni faCiao Potete darmi qualche dritta sulla location da scegliere magari qualcosa di romantico con vista mozzafiato 😍siano 10/15 persone circa … grazie
Ho creato un post
1395 giorni faCiao potete mandarmi foto e/o le vostre scelte per quanto riguarda le bomboniere e inviti ? E che regalo avete fatto ai testimoni ? Grazie ☺️
Ho creato un post
1395 giorni faCiao a tutte sto organizzando il matrimonio che sarà il 29 agosto 2023 (giorno del nostro anniversario ) in tutto saremo 10/15 persone familiari molto stretti … per una questione di budget … ci teniamo tutto per la luna di miele🤣🤣🤣🤣 cosa mi...
Ho creato un post
1395 giorni faCiao a tutte Mi potete dire a quale agenzia vi siete rivolte per organizzare la luna di miele zona forli-Cesena o comunque nelle vicinanze ? Intanto sto guardando su internet come indicato da altre spose .
Fotografi garanzie ANFM