Forlì, Forlì-Cesena · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2023
43Quanti invitati c’erano/ci saranno al vostro matrimonio? io ho il terrore che la mia cerimonia risulti noiosa perché ahimè non superiamo i 70 invitati. Purtroppo il mio compagno ha pochi familiari, il...
Mancano poco più di 48 ore e mi sono appena risvegliata da uno degli incubi più terribili mai fatti sul matrimonio...ragazze non ce la faccio più! 😭 Ho i nervi a pezzi, oggi devo portare le ultime...
Sposine buongiorno ❤️ avete idee su come dire ai familiari del matrimonio? Vorremmo fare una sorpresa alle nostre famiglie, nulla di esorbitante, però qualcosa di carino per dire che ci sposiamo
Buongiorno ragazze Mi sposo il 30 agosto e da questa mattina sto particolarmente male. Sono da sempre soggetta a tonsillitis e mal di gola. Sarà per l'anno stressante e le ansie da ultimi giorni, ma...
Carissime, vi lascio qualche foto del gran giorno !
È stata una giornata indimenticabile..sono riuscita a godermi ogni attimo !!!! Che bello ragazze!!!
Buonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo...
Perché hai scelto ""?
Cosa avete scelto come auto? Quanto avete speso?
Ciao a tutte vi va di postare le vostre acconciature non ho proprio idee , quella proposta dalla parrucchiera è carina ma non mi convince quindi sono alla ricerca di ispirazione .....ho capelli lunghi...
Sposə! Prontə a ricevere un regalo fantastico da utilizzare alle tue nozze? 🎁 Dovrai solo rispondere a queste 2 domande semplicissime e riceverai un fantastico regalo scaricabile che ti arriverà...
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Ciao a tutte ho un dubbio … bouquet a cascata o classico ? Potete postare se volete anche foto dei vostri bouquet
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Oggi ho fatto la prova trucco e devo dire che il risultato mi piace. L’unico mio dubbio è che forse è un trucco un po’ troppo carico per me che di solito mi trucco pochissimo… Voi che ne...
Buongiorno a tutte! Quale atelier consigliate zona Ravenna/Cesena? Grazie mille!
Ragazze in foto sono io, ma ci tengo a precisare che il vestito non era della mia taglia, ma quasi due in meno, per cui il mio seno è così in bella vista, ovviamente non indosserei mai qualcosa del...
Io il 14 luglio . Manca poco ormaiiii 😍
Ho una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
Perché hai scelto ""?
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È...
Perché hai scelto ""?
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Avete scelto la torta nuziale ? Avete le foto ? Noi lo faremo a 3 piani e volevo farla con decorazioni floreali ..
Idee per il taglio torta ? Volevamo fare le fontane fredde ma costano troppo avete qualche idea carina per il taglio torta in alternativa a fuochi d’artificio e fintane ?
Domanda un po’ personale, purtroppo è l’aspetto che odio del matrimonio ma dovrà essere affrontato in qualche modo. In assenza del padre chi vi accompagnerà all’altare?purtroppo non ho nemmeno un...
Qualcuna di Forlì e dintorni che mi consigli una parrucchiera brava? Voglio cambiare la mia.. anche in vista delle nozze che saranno nel 2024 ma non ho idea di dove andare.. grazie sposine!
Cosa avete scritto sulla busta delle partecipazioni se volete inviare una foto ? Grazie
Fotografi garanzie ANFM