Patern貌, Catania 路 Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1566 giorni faSalve ho bisogno di un aiuto , cerco un vassoio a specchio ovale come qst in foto color argento
Ho creato un sondaggio
1611 giorni faCiao ragazze sono indecisa fra 3 capezzali voi quale mi consigliate?
Ho creato un post
1615 giorni faCiao a tutte state preparando una lettera per ringraziare i vostri genitori da leggere in sala?
Ho creato un post
1744 giorni faCiao sposine aspettiamo con ansia qst 2022 volevo chiedervi avete scelto il vostro abito ?? E scarpe ??
Ho creato un post
1777 giorni faCiao future spose 馃槏馃槏avete scelto quale musica ballerete con i genitori ?
Ho creato un post
1817 giorni faCiao a tutte sposine 2022 come vanno i preparativi ?? 脠 vero che dopo ferragosto ci sar脿 L aumento in tutto ??? Avete gi脿 prenotato tutto anche i mobili ?
Ho creato un post
1838 giorni faCiao future spose avete scelto le bomboniere ??? Se 猫 si cosa ?? Io nn ho idee completamente , avevo visto qualcosa della Clara Luna
Ho creato un post
1868 giorni faCi siamoooo iniziamo il conto alla rovescia -365馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏 e siamo in alto mare 馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ
Ho creato un post
1870 giorni faCiao future spose 馃槏馃槏馃槏 come procedono i preparativi e sopratutto con la scelta dei mobili 馃槺馃槺馃槺馃槺馃槺馃槺馃槺馃槺 avete le idee chiare ??? Avete scelto i colori ??
Ho creato un post
1874 giorni faCiao future sposine馃槏 ieri ho annunciato chi sarebbe stato al mio fianco quel giorno importante per me , LE MIE DAMIGELLE e DAmINE 馃槏馃コ馃コin un modo particolare e sorprendete...馃槏馃槏馃槏 vi lascio foto!! (Per chi volesse utilizzare la mia idea realizzo online i...
Ho creato un post
1885 giorni faCiao ragazze oggi abbiamo annunciato la nostra data 馃槏鉂わ笍馃槏馃
Ho creato un post
1888 giorni faCiao ragazze come avete annunciato hai vostri parenti e amici il giorno delle vostre nozze ????
Ho creato un post
1900 giorni fa
Ho creato un post
1905 giorni faCiao ragazze mi sposo il 9 giugno del 2022 che fiori m consigliate ? I colori del mio tema saranno rosa cipolla rosa antico e bianco
Fotografi garanzie ANFM