Paternò, Catania · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2022
Chi si sposerà a Giugno 2022? Io il 18. Speriamo in una netta ripresa da questo brutto periodo di distanziamenti e mascherine🤞🏼
Ciao ragazze cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Salve ho bisogno di un aiuto , cerco un vassoio a specchio ovale come qst in foto color argento
Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia...
Perché hai scelto ""?
L'album di nozze sarà un ricordo davvero speciale del grande giorno 😍 Ora pensiamo alle damigelle, che saranno indispensabili in tantissimi momenti❣️ Quale tra queste 3 foto inseriresti nel tuo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il nostro test con la prima immagine! Si tratta della foto per eccellenza, quella che tutti i fotografi cercano di realizzare con la massima perfezione possibile: la foto di coppia! 💕 Tra le...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze sono indecisa fra 3 capezzali voi quale mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte state preparando una lettera per ringraziare i vostri genitori da leggere in sala?
Ciao sposine aspettiamo con ansia qst 2022 volevo chiedervi avete scelto il vostro abito ?? E scarpe ??
Ciao a tutti! Finalmente ci sposiamo! Abbiamo optato per il 2022 per evitare ogni eventuale problema sperando che la situazione covid migliori e si risolva entro X tempo! Ho deciso di chiedere alla...
Ciao a tutte sposine 2022 come vanno i preparativi ?? È vero che dopo ferragosto ci sarà L aumento in tutto ??? Avete già prenotato tutto anche i mobili ?
Ciao future spose avete scelto le bomboniere ??? Se è si cosa ?? Io nn ho idee completamente , avevo visto qualcosa della Clara Luna
Dopo 2 anni, il covid ele mascherine... Ieri è stata una giornata meravigliosa💐🥂 Era tutto organizzato nel minimi dettagli, tamponi precendenti compresi, per garantire a tutti la sicurezza e la...
Si parte! Iniziamo con la prima domanda del nostro test, INDISPENSABILE per vincere l’Activity Book. 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, raccontaci nei commenti quanti saranno! E’ il tuo...
Ci siamoooo iniziamo il conto alla rovescia -365😍😍😍😍😍😍😍 e siamo in alto mare 🤣🤣🤣🤣
Ciao future spose 😍😍😍 come procedono i preparativi e sopratutto con la scelta dei mobili 😱😱😱😱😱😱😱😱 avete le idee chiare ??? Avete scelto i colori ??
Ciao a tuttiiiii... finalmente anche per noi il countdown adesso segna -365! Tra un anno esatto ci sarà il grande giorno 😍 e pensare che quando mi sono iscritta ne mancavano ben 630.... e a voi quanti...
Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...
Ultime domande del nostro test sugli invitati! 👨🦰🧑🦰 Ci sarà o no una persona che avete dovuto invitare per forza alle nozze anche se la considerate un po' scomoda? *** Continua con 👉 Gli invitati...
C’è ancora qualcosa che vogliamo sapere sui vostri invitati! 👀 Hai già ricevuto la conferma della loro partecipazione? Rispondi nei commenti raccontandoci quanta gente avevi invitato, quanti hanno...
Siamo quasi a metà del nostro test di nozze. Avete pensato ad un kit di emergenza per i vostri invitati? Fatecelo sapere nei commenti! *** Continua con 👉 Hai ricevuto la conferma della partecipazione...
Continuiamo il nostro gioco dedicato agli invitati! 🤩 Avete già risposto alle prime 5 domande obbligatorie per ricevere l' activity book? Che tipo di intrattenimento avete scelto per i vostri ospiti...
Fotografi garanzie ANFM