'Vittoria', Ragusa · Da Marzo 2021
- Super Sposa
- 2.722 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1671 giorni faBuongiorno, da qualche giorno non riesco a caricare le foto, non capisco come mai…
Ho creato un post
1699 giorni faFinalmente anche per noi è arrivato questo giorno, siamo diventati marito e moglie ❤️ È andata benissimo, tutto organizzato come volevamo noi…È stato molto emozionante, vi ringrazio tutte ragazze per la vicinanza, i commenti , i consigli che mi avete...
Ho creato un sondaggio
1709 giorni faBuongiorno ragazze ho un dubbio su come sistemare i ventagli in chiesa, cosa mi consigliate? Volevo mettere i cestini all’ingresso così che ognuno prenda il suo ventaglio , ma molti mi dicono di metterli direttamente sui banchetti, io ho timore che i...
Ho creato un post
1712 giorni faRagazze mi sono dedicata al fai da te in questi giorni e oggi ho finito tutto, che ve ne pare? 😘😘
Ho creato un post
1754 giorni faBuongiorno ragazze vi scrivo per un consiglio, ho provato a confezionare le scatoline segnaposto che vi ho fatto vedere precedentemente, ma adesso ho dubbi su quale nastrino utilizzare …mi date un consiglio? Nastrino sottile o più spesso? Ah e ho...
Ho creato un post
1801 giorni faBuonasera ragazzi vorrei qualche consiglio riguardo i miei segnaposto ...sono delle scatoline portaconfetti vi posto le foto...sono indecisa sulla forma da utilizzare....datemi dei consigli Questa mi piace tanto misura 14,5x3 la metterei come...
Fotografi garanzie ANFM