'Vittoria', Ragusa · Da Marzo 2021
- Super Sposa
- 2.722 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1640 giorni fa
Ragazze aiutooooo!!! Qualche mese fa ho deciso di creare i segnaposto dopo aver comprato tutto c'ho provato e ho visto k non ne sono capace , così ho contattato una ragazza per farmeli fare , ad oggi sinceramente vorrei risparmiare questi soldi...
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1657 giorni fa
Ho notato che l'acconciatura laterale riscuote un enorme successo tra le spose. Voi la sceglierete/l'avete già scelta? O proprio non vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1660 giorni fa
Che tipo di fiori avete scelto per il vostro matrimonio? Che tipo di boquet? Se avete foto mandatele pure così prendo un po’ di ispirazione 😌 Io mi sposo a maggio, e mi piacerebbe molto avere le rose 🥀
Ho caricato una foto nel post di Hope
1660 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuno di voi che si sposerà a Luglio ha già idea di quali fiori scegliere? O se qualcuno che si è già sposata vuole farci vedere i suoi allestimenti...io sono un po' indecisa, in generale come composizioni mi piacerebbe avere fiori...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1666 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1667 giorni fa
Ciao ragazze, allora...qualche giorno fa ho aperto un topic nel quale chiedevo info sugli ordini ali express, in quanto proprio lì avevo trovato dei segnaposto che mi piacevano, ho anche fatto l'ordine di prova ma ahimè solo ora mi sono accorta che...
Ho caricato una foto nel post di Erika
1671 giorni fa
Aiutoooo ragazze, non ho ancora scelto le bomboniere e non ho nemmeno idea, guardando anche on line non c'è nulla che mi abbia colpito! Qualche consiglio???
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1681 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposo il 18 settembre e la prossima settimana farò le unghie delle mani...saranno come queste, ma estetista mamma e amica mi dicono di non fare tutte le unghie con i brillantini anke se a me piacerebbe tantissimo, perché viene...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1699 giorni fa
Finalmente anche per noi è arrivato questo giorno, siamo diventati marito e moglie ❤️ È andata benissimo, tutto organizzato come volevamo noi…È stato molto emozionante, vi ringrazio tutte ragazze per la vicinanza, i commenti , i consigli che mi avete...
1712 giorni fa
Ragazze mi sono dedicata al fai da te in questi giorni e oggi ho finito tutto, che ve ne pare? 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1718 giorni fa
Vi presento la mia partecipazione, a tema con tutto il matrimonio. Un trionfo di bianco, azzurro polvere e un piccolo dettaglio in oro. Il tutto in una cornice di ortensie bianche e azzurre. Spero che vi piaccia. Ora fatemi vedere le vostre 😍☺️
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
1722 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1751 giorni fa
Ragazze come avete comprato la vestagliette e ciabbattine x la preparazione trucco mandatemi.qualche foto ....🤍🤍🤍
1751 giorni fa
Buongiorno ragazze vi scrivo per un consiglio, ho provato a confezionare le scatoline segnaposto che vi ho fatto vedere precedentemente, ma adesso ho dubbi su quale nastrino utilizzare …mi date un consiglio? Nastrino sottile o più spesso? Ah e ho...
Ho caricato una foto nel post di Licia
1753 giorni fa
Ragazze per la mattina della preparazione non ho ancora le ciabattine. Ho il completino yamamay mezze maniche con pizzo.. Sto uscendo letteralmente pazza non mi piacciono quelle classiche, né col pelo... opterei per qualcosa di semplice e che si può...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1772 giorni fa
Buon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo 💙
Fotografi garanzie ANFM