'Vittoria', Ragusa · Da Marzo 2021
- Super Sposa
- 2.722 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Buonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito...
Perché hai scelto ""?
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana...
Buona sera a tutte volevo comunicarvi che oggi dopo 20 GG dal test positivo sono riuscita a fare la visita ginecologica la mia macchietta c è...una piccola macchia con il cuoricino che batte 😍😍😍la...
Ragazze che segnaposto avete fatto??! Ho bisogno di idee ❤
Ciao a tutte, C’è qualcuna che ha avuto esperienza di annullamento matrimonio sacra rota, con divieto di contrarre nuove nozze? In quanto tempo e’ stato rimosso questo divieto?e che passaggi...
Salve belle donzelle... Per la confettata e per la bomboniera quali confetti avete scelto??? Tutti mi stanno dicendo maxstris o crispo.... Quali sono i migliori secondo voi???
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, sto ancora cercando un dj, ho provato a contattarne di diversi, alcuni rispondono altri no, come sempre. Volevo raccontarvi della chiamata appena ricevuta, tra l'altro ho anche...
Ciao sposine, Io ho un gruppo d 4 amiche ma quella speciale è una...non vorrei offendere le altre chiedendo a lei di farmi da testimone... Qualcuna di voi ha questo mio stesso problema?
Perché hai scelto ""?
Quale vi sembra meglio
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Sto cercando di capire come decorare al meglio i tavoli del ristorante dove andremo dopo la cerimonia. Il fioraio che farà tutte le altre decorazioni mi ha detto che sarebbe meglio avere...
Perché hai scelto ""?
Ragazze se vi dico che è la terza volta che provo a scrivervi questo post, ma ogni volta vengo interrotta da messaggi e ancora auguri...vediamo se riesco sta volta a dirvi che finalmente SIAMO MARITO...
Ho notato che l'acconciatura laterale riscuote un enorme successo tra le spose. Voi la sceglierete/l'avete già scelta? O proprio non vi piace?
Perché hai scelto ""?
Grandi emozioni tutto è andato bene un grande caldo ma tutto bene grazie a dio
Che tipo di fiori avete scelto per il vostro matrimonio? Che tipo di boquet? Se avete foto mandatele pure così prendo un po’ di ispirazione 😌 Io mi sposo a maggio, e mi piacerebbe molto avere le rose...
Ciao ragazze, qualcuno di voi che si sposerà a Luglio ha già idea di quali fiori scegliere? O se qualcuno che si è già sposata vuole farci vedere i suoi allestimenti...io sono un po' indecisa, in...
Buongiorno community, come siete messi con i preparativi per il viaggio di nozze? Oggi vi chiedo: partirete subito dopo le nozze o aspetterete? Se la seconda opzione come mai? Periodo migliore o...
Perché hai scelto ""?
Sposeeee chi come me deve ancora fare tuttoo?! A me sembra ancora presto ma molta gente mi dice che devo iniziare a vedere il vestitoo Voi che pensate???
Finalmente anche per noi è arrivato questo giorno, siamo diventati marito e moglie ❤️ È andata benissimo, tutto organizzato come volevamo noi…È stato molto emozionante, vi ringrazio tutte ragazze per...
Ragazze belle buongiorno!!! X settimana prossima forse prenoteremo una settimana di vacanza in Grecia precisamente a santorini...avete consigli???il tempo a ottobre sarà fattibile??ho visto il meteo e...
Il tema del matrimonio è l'amore. Ci saranno un sacco di . Non riesco a decidere e a trovare un idea per una bomboniera fai da te per il matrimonio. Ho pensato ad una piantina, a un vasetto con il...
Che ne dite? Cambiereste qualcosa?
Perché hai scelto ""?
Care Spose, quale è stata la cosa che più vi ha stressato nei preparativi di nozze? Lo chiedo perchè mancano 6 mesi al matrimonio e già ho mille motivi di stress! Tra cui mettere d'accordo le idee...
Ciao ragazze, allora...qualche giorno fa ho aperto un topic nel quale chiedevo info sugli ordini ali express, in quanto proprio lì avevo trovato dei segnaposto che mi piacevano, ho anche fatto...
Ciao a tutte! Sto chiedendo preventivi per il trucco e acconciatura , la mia parrucchiera di fiducia mi ha chiesto 500€ Per entrambe le cose. Secondo voi è tanto ? A me piace molto come lavora lei,...
Buonasera, la data del matrimonio che avremmo scelto è il 4 settembre 2022. Voi in quanto tempo siete riusciti ad organizzare il vostro matrimonio?
A chi di voi è capitato di avere in programma e poi è partito il travaglio e ha fatto parto naturale? La mia paura è che qualcosa vada storto e salta il cesareo.
Carissime sposine, questa domenica, il 19 settembre 2021, finalmente è stato il giorno in cui io ed il mio attuale marito ci siamo uniti davanti a Dio, diventando una famiglia 😍 Sono partita da casa...
Care mie, A marzo ci sposeremo, con rito civile. Non sono più giovanissima (avró 40 anni) e quindi escludo abiti tradizionali e bianchi. Vorrei quindi un abito decisamente più “portabile”, anzi magari...
Fotografi garanzie ANFM