Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susanna
Sposa Novella Settembre 2022 Roma

Trucco e acconciatura sposa

Susanna, il 23 Settembre 2021 alle 16:18 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20
Ciao a tutte!
Sto chiedendo preventivi per il trucco e acconciatura , la mia parrucchiera di fiducia mi ha chiesto 500€ Per entrambe le cose. Secondo voi è tanto ? A me piace molto come lavora lei, andando alla cieca per risparmiare ho paura che non otterrei gli stessi risultati. Consigli ?

20 Risposte

Ultime attività da Maria, il 24 Settembre 2021 alle 14:42
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci può stare come prezzo, se sono incluse le prove e acconciatura e make up per tua madre.
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Genova
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me solo i capelli mi hanno chiesto 300€ diventati 250, perchè è una conoscente, e trucco € 250 con 1 prova, perciò se ti hanno chiesto 500 € per tutto direi che il prezzo è nella normalità

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche la mia l'ho pagata 500 euro trucco e acconciatura. A volte trovi a meno, ma a discapito della qualità. Se ti piace...non aver dubbi

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo più basso che ho considerato era 400 per trucco e parrucco. Però ho deciso di affidarmi ad una Mua 250 e parrucchiere consigliato da lei altri 250/300. Quindi la tua cifra mi sembra in linea.. In più se già li conosci vai serena!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi affido a due professioniste ( una MUA e una parrucchiera) che lavorano insieme.

    il loro servizio che include le prove, la trasferta di 80km e il trucco e parrucco per me e mia mamma e il kit per il ritocco costerà 800 euro.

    Non è poco ma visti certi lavori sommari in giro preferisco spendere di più e avere un lavoro perfetto.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non è tanto 😌
    • Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, non è tanto....credo dia il giusto! Io pago 250 una makeup artist e 400 euro la parrucchiera (colore, trattamento, prove e acconciatura compresa)

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Susanna…. Io per la zona di Milano pago 400€ per servizio di trucco e acconciatura 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parer mio ti ha chiesto il giusto … io ho chiesto ad una truccatrice molto conosciuta a Napoli e mi ha chiesto 600€ prova trucco , trucco sposa , trattamenti viso e trucco mamma
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra tanto. Prova a chiedere, se poi il prezzo è sempre quello allora vai dalla tua
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Novella Settembre 2022 Roma
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una prova ha detto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2022 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio di continura con lei, visto che sei già ua cliente, sai come lavora e le dai fiducia. Meglio non andare a casaccio per un'occasione così importante Smiley catface

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è un prezzo corretto.. io ho pagato 250€ per i capelli (compreso prova) e 150€ trucco (compreso di prova + trucco mamma).. il resto tipo tinta, o puilzia viso, mani e piedi a parte

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paga. Il prezzo è giusto. Quante prove ti farà?
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 240€ x prova trucco + trucco+ preparazione viso con due trattamenti idratanti ( ovviamente quella Matt verrà a domicilio ) + trucco mamma ..
    X i capelli non ne ho assolutamente idea perché è una amica di famiglia invitata anche al ricevimento quindi presumo che mi faccia un prezzo di favore
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Susanna, è tanto quanto alla fine pago io. La Mua prende 300€ (trucco mio per quel giorno, trucco mamma, due prove e kit ritocco) mentre per i capelli sono andata dritta dalla mia parrucchiera di fiducia che mi ha chiesto 200€ (però lei mi fa tutte le prove che voglio, già ne abbiamo fatte 3 ed ho scelto e mi viene a casa logicamente quel giorno). Comunque alla fine anche in altri preventivi che ho chiesto andavo a finire sempre su quella cifra, 10 euro in più o in meno, ma stavamo li.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un prezzo eccessivo a me x i capelli hanno chiesto 250€ ma sono andata in salone, invece il trucco niente perché la mia amica è mua specializzata in trucco sposa 😅 però sarebbero stati altri 150€
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non è tantissimo , io ho pagato 400 trucco e capelli ….
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a Milano pago 490, 1 prova di 4 ore + trucco mamma il giorno del matrimonio. (Trucco e parrucco).
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pago 300 euro che comprende: due prove trucco e capelli e servizio a domicilio il giorno del matrimonio. Sono di Treviso

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione