Scaldasole, Pavia · Da Marzo 2021
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1056 giorni faRagazzeeee trucco sposaaaa, non riesco a decidere, voi che ne pensate?
1076 giorni faHo fatto le prove dalla parrucchiera, cosa mi consigliate? Grazie
1104 giorni faCiao a tutt* Recentemente ho postato un sondaggio per un consiglio sulla biancheria intima per la prima notte e tantissimi hanno detto che la prima notte tanto si crolla per la stanchezza! 😅😁 Quanti di voi sono crollati come ghiri 💤 la prima notte e...
1127 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1127 giorni faCiao a tutte, sono stata invitata ad un matrimonio a Settembre, e su un sito ho visto questo vestito e devo dire che mi piace molto, c'è sia lungo che la versione sotto il ginocchio che non è niente male.Per voi va bene per un matrimonio? Io al mio...
1152 giorni faCiao a tutt*! Un paio di settimane di fa avevo postato la prima prova trucco che era piaciuta a molte, ma ho anche ricevuto il consiglio di provare qualche modifica o comunque di provare qualcos’altro. Alla fine ho chiesto alla truccatrice una...
1247 giorni faCiao a tutte, eccomi di nuovo dubbiosa sulle scarpe 😅 avevo comprato su Etsy delle scarpe fatte a mano, ma per quello che le ho pagate non mi fanno impazzire e non mi sembrano neanche comodissime. Inizialmente volevo tenere quelle e poi prenderne un...
Ho ottenuto una medaglia!
1267 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1267 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1267 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1273 giorni faCiao sposine! Mi sono innamorata di queste scarpe di Jimmy Choo! Le trovo elegantissime e poi il tacco non e' neanche molto alto! L'unica cosa sono le perle davanti, ho paura che possano impigliarsi nel vestito!! Voi che ne pensate? Le valutereste...
1322 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1323 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1323 giorni faRagazze se si fa una partecipazione unica, come indicare l'iban degli sposi? Vorremmo ricevere come regali per il matrimonio bonifici per il viaggio di nozze e vorremmo separare i regali per il battesimo... Come possiamo fare?
Fotografi garanzie ANFM