Firenze, Firenze · Da Settembre 2013
Ecco... se me l'avessero detto, non avrei mai creduto che tra i colori del mio matrimonio ci potesse essere il marrone cioccolato...!
- Sposa Abituale
- 667 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nily
4147 giorni fa
E dopo la cerimonia civile, anche quella in grande stile è passata... un giorno perfetto! Sembra un modo di dire, ma è stato davvero così. Tutto è stato al di sopra delle mie aspettative e speranze, tutto è andato a meraviglia ed io ero stranamente...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4161 giorni fa
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4477 giorni fa
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
Ho caricato una foto nel post di Laura
4494 giorni fa
l'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4502 giorni fa
Un dubbio amletico attanaglia sempre la sposa che tiene alla sua bellezza: orecchini di perle o orecchini di diamanti? La brillantezza dei punti luce o la delicatezza della perla? La preziosità della trasparenza o l’ eleganza della regina del mare?...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4577 giorni fa
ciao ragazze ieri abbiamo incontrato una coppia che hanno fatto il corso prematrimoniale con noi...e ci hanno fatto vedere le loro fedi completamente diverse! lei oro bianco con diamante e lui oro giallo classiche...voi cosa ne pensate del fatto di...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4581 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Fotografi garanzie ANFM