Trapani, Trapani · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Lella
2925 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2925 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2925 giorni faCiao a tutte ragazze allora vi racconto la mia esperienza dopo solo 10 mesi dalla nascita del mio piccolino mi ritrovo incinta dopo un solo rapporto a rischio il giorno di Pasqua test positivo tutti sotto shock... dopo 3gg iniziano delle perdite solo...
Ho creato un post
3295 giorni faBuongiorno mammine di giugno come va? Io ho dpp il 24giugno ma farò un cesareo programmato quindi credo nascerà prima! Nn vedo l ora
Ho partecipato al post di Glenda
3409 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariachiara
3420 giorni fa
Ho creato un post
3428 giorni faRagazze voi avete info sulla ricostruzione unghie in gel fatte in gravidanza???? Si possono fare oppure è meglio di no
Ho creato un post
3444 giorni faBuongiorno ragazze vi scrivo perché mi prende l ansia... vi spiego sono di 8 sett e fino a 3 gg fa avevo sempre un senso di pesantezza alla bocca dello stomaco che peggiorava dopo aver mangiato e tanta nausea..... adesso sono 3 gg che non c'è lo ho...
Ho partecipato al post di Lella
3448 giorni fa
Ho creato un post
3448 giorni faRagazze ho un dubbio io ho questa mutazione e il mio ginecologo mi ha detto di prendere la cardiospirina... ora io prima di restare incinta naturalmente ero in lista alla mangiagalli X la fivet e loro mi hanno detto che assolutamente non serve anche...
3454 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
3461 giorni fa
3466 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3467 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM