Trapani, Trapani · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
2925 giorni faCiao a tutte ragazze allora vi racconto la mia esperienza dopo solo 10 mesi dalla nascita del mio piccolino mi ritrovo incinta dopo un solo rapporto a rischio il giorno di Pasqua test positivo tutti sotto shock... dopo 3gg iniziano delle perdite solo...
Ho creato un post
3295 giorni faBuongiorno mammine di giugno come va? Io ho dpp il 24giugno ma farò un cesareo programmato quindi credo nascerà prima! Nn vedo l ora
Ho creato un post
3428 giorni faRagazze voi avete info sulla ricostruzione unghie in gel fatte in gravidanza???? Si possono fare oppure è meglio di no
Ho creato un post
3444 giorni faBuongiorno ragazze vi scrivo perché mi prende l ansia... vi spiego sono di 8 sett e fino a 3 gg fa avevo sempre un senso di pesantezza alla bocca dello stomaco che peggiorava dopo aver mangiato e tanta nausea..... adesso sono 3 gg che non c'è lo ho...
Ho creato un post
3449 giorni faRagazze ho un dubbio io ho questa mutazione e il mio ginecologo mi ha detto di prendere la cardiospirina... ora io prima di restare incinta naturalmente ero in lista alla mangiagalli X la fivet e loro mi hanno detto che assolutamente non serve anche...
Ho creato un post
3468 giorni faAllora ragazze volevo chiedervi se qualcuno all inizio inizio della gravidanza sentiva ogni tanto durante in giorno qualche fitta leggera all ovaio da un lato solo... io sono di 4+2 e venerdì ho la prima visita....ho tanta paura di un extra...
Ho creato un post
3470 giorni faRagazze ho ritirato le beta che ho rifatto oggi sono a 798 venerdì erano 154 vanno bene? Aiuto che ansia
Ho creato un post
3472 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto le prime beta e sono un po' in ansia allora 18/09ultime mestr 11/10 test positivo clearblu 1-2 sett oggi 14/10 beta 155 lunedì andrò a rifarle ma non vi nascondo che sono molto in ansia... sono reduce da un aborto a giugno...
Ho creato un post
3608 giorni faHo avuto un aborto interno alla 9+5 ma possibile sono passati 2 gg e ancora mi devono chiamare x il pre ricovero e poi l intervento!
Ho creato un post
3610 giorni faBuongiorno ragazze volevo chiedere alle mamme che aspettano... la seconda ecografia l hanno fatta interna come la prima( io l ho fatta a 6+3 ) oggi devo fare la seconda (sono 10+4 )
Ho creato un post
3655 giorni faBuongiorno vorrei sapere come si possono togliere delle foto vecchie che avevo caricato sul mio profilo !!! Uff non riesco
Ho creato un post
3655 giorni faRagazze vi leggo sempre e finora ho potuto scrivere ben poco visto che erano ben 6 anni che si provava ad avere un figlio senza successo, vi dico davvero di non perdere mai la speranza perché dopo tutte lacrime dopo tutta la fissazione che ci ho...
Ho creato un post
3931 giorni faCiao ragazze oggi sono molto giù ho fatto l esame delle tube il referto dice opacizzazione filiforme di entrambi i lati...la gine dice ke porrebbero essere difettose mi aspetta domenica in ospedale ke è di turno Qualcuna di voi è riuscita ad avere un...
Ho creato un post
4464 giorni faRagazze sicule qualcuno di voi conosce la band appunto i SUPERNOVA!!! Fatemi sapere!!!!
Ho creato un post
4481 giorni faCiao sposine mi sposo l 11 agosto al minoa di marsala ma sn ancora in alto mare per il fotografo.. Abito a Piacenza e nn è facile orientarsi nella scelta a distanza... Avete qualcuno da consigliarmi!!!
Ho creato un post
4541 giorni faRagazze qualcuna di voi a mai avuto esperienza in merito all hpv? io sn in ballo da sei mesi e nn ne sn ancora fuori!!
Fotografi garanzie ANFM