'', Piacenza · Da Marzo 2021
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1408 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1408 giorni faLa vostra partecipazione nozze dove l avete presa ?
1408 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1522 giorni faVi sta piacendo questo dedicato al tema viaggi? 🗽 È arrivato il momento di votare il centrotavola che vi piace di più! Vincerà quello A, B o C? 📷 1: La Favola Reale 📷 2: Un Giorno Su Misura 📷 3: Foto Ottica L'Immagine *** Continua con 👉 Tre cake...
Ho partecipato al post di Anna
1552 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1552 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
1552 giorni faHo partecipato al post di Mara
1606 giorni faHo creato un post
1606 giorni faCosa farete lanciare all uscita della chiesa? riso o altro?
Ho creato un post
1606 giorni faQualche idea per sviluppare il tema delle moto al matrimonio? magari anche come portafedi?
1606 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
1606 giorni faCare sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni... heeeelp! Che ne pensate? Promosso o bocciato? Perchè...
Ho partecipato al post di Ambra
1606 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1619 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1619 giorni faSto cercando i musicisti. Farò rito civile in location (provincia di Piacenza). Mi piacciono i "The Lucky Fella", ma vorrei ascoltare anche altri per non fermarmi al primo fornitore trovato. Non mi piace molto se viene fatto solo il genere acustico....
Ho ottenuto una medaglia!
1684 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM