Nembro, Bergamo · Da Settembre 2013
Sono una persona solare, ed espansiva, a volte anche troppo! E mi piace molto tutto ciò che è manuale! Infatti il mio matrimonio sarà all'insegna del fai... Visualizza altro
Sono una persona solare, ed espansiva, a volte anche troppo! E mi piace molto tutto ciò che è manuale! Infatti il mio matrimonio sarà all'insegna del fai da te..
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
4117 giorni faCiao a tutte, Come dice il titolo vorrei un vostro parere riguardo a quanto tempo prima preparare i sacchetti con all'interno i confetti. Ci sposiamo l'11 aprile, dite che adesso è un pò troppo presto? Grazie a tutte..
Ho creato un post
4436 giorni faCiao a tutte! Sto valutando la marca dei confetti da prendere.. Maxtris e Buratti costano più o meno uguali.. Mentre Crispo li ho trovati a meno.. Voi che confetti avete scelto? Avete provato altre marche? Come vi sembrano? Grazie a tutte!
Ho creato un post
4454 giorni faRagazze mi sapreste dire più o meno quanto tempo prima delle nozze si deve dire ufficialmente al prete i nomi dei testimoni di nozze? Ho chiesto di farmi da testimone al mio migliore amico, ma essendo un ragazzo non molto espansivo è indeciso sulla...
Ho creato un post
4454 giorni faCiao a tutte ragazze, apro questo topic perché mi è sorto un dubbio, come ci si deve organizzare con le damigelle? Immagino che non siano obbligatorie, ma se si volessero avere, quante dovrebbero essere e che compito dovrebbero avere? Grazie a tutte!...
Ho creato un post
4456 giorni faCiao ragazze, vorrei avere un'opinione da tutte voi in merito alla confettata.. Vedo che in molti topic se ne parla, dite che è d'obbligo?
Ho creato un post
4460 giorni faCiao a tutte le spose! Sono a chiedervi consiglio.. Abbiamo fissato la data all'11 marzo 2015. Secondo voi quando dovremmo iniziare a consegnare le partecipazioni? Grazie per i consigli!
Fotografi garanzie ANFM