'Giaveno', Torino · Da Marzo 2021
Ciao a tutte ! Amo questo sito e sono una malata di arredamento .
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1808 giorni fa
Ho creato un post
1810 giorni faCiao ragazze vorrei un vostro parere una mia amica una delle più strette ha 25 anni e sta con un uomo di 45 . Lui era di Roma Si è trasferito a Torino e aspettano un bambino . Cosa pensate dei 20 anni di differenza ? Cosa pensate del bimbo ? Io sono...
1814 giorni fa
Ho creato un post
1814 giorni faCiao ragazze ! Sono curiosa oggi ho una domanda per voi . Chi di voi ha conosciuto il proprio lui in chat / social .? B quale era il nome del social / app ?C è iniziato tutto per gioco ? O entrambi volevate già qualcosa di serio ? Fatemi sapere le...
Ho creato un post
1824 giorni faRagazze forse sono mezza matta ma solo io ho sempre voluto sposarmi prima io e lui soli a la svegas e poi fare un matrimonio classico con parenti ???!😂avete mai visto una notte da leonesse il film 😂🙈.
1824 giorni fa
Ho creato un post
1824 giorni faHo una domanda per tutte voi . Quando viaggiate con i vostri / compagni mariti come dividere le spese ? Paga lui ? Ognuno il suo ? Metà ciascuno?
1825 giorni fa
1825 giorni fa
1825 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1825 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1825 giorni faCiao ragazze ! Che differenza di età ed altezza avete col vostro uomo ? Io sono 158 lui 180 . Io 25 anni a giorni e lui un anno in più !
Ho creato un post
1826 giorni faChiedo a tutte voi donne . La quarantena/ il periodo covid vi ha cambiate ? Siete dimagrire ingrassate o rimaste uguali ? Io non so per quale puro miracolo ho perso 12kg! E sono una curvy! Penso sia al fatto che col covid meno feste e serate tra...
Ho ottenuto una medaglia!
1826 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM