Robecco sul Naviglio, Milano · Da Marzo 2021
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1579 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1579 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1635 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono ancora un po’ in alto mare.Voi le avete scelte?...
1635 giorni faRagazzi ci aiutate a decidere la luna di miele?voi dove andate,noi dovremmo a maggio del 2022
1635 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
1635 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
1635 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1635 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
1635 giorni fa
1662 giorni faRagazze, ho un dubbio che mi assale. Mi sposerò a inizio maggio 2022. Ho preso come scarpa il sandalo che vedete in foto, ma sono assai indecisa. Forse per inizio maggio la scarpa aperta ancora bin è indicata. Il mio vestito sarà a sirena lavorato in...
1664 giorni faCarissimi sposi, cosa fareste se qualcuno cercasse di rovinare il vostro giorno, del fatidico sì? Si fa riferimento a persone intime o di legami di sangue, che sia un'amica gelosoa o un parente invidioso, come vi comportereste? Sarei curiosa di...
1664 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
1664 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1666 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1666 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1666 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM