Vai ai contenuti principali
Mariangela
Mariangela

Piglio, Frosinone · Da Settembre 2013

Ho aspettato e sognato questo giorno per tanti anni (non vi dirò la mia età, ma non sono certo una fresca sposina ventenne!!!) e spero che sarà perfetto.... Visualizza altro

Ho aspettato e sognato questo giorno per tanti anni (non vi dirò la mia età, ma non sono certo una fresca sposina ventenne!!!) e spero che sarà perfetto. Ho cercato di organizzarlo il più possibile secondo i miei gusti (e dello sposo, ogni tanto!) e il mio modo di vedere, senza farmi influenzare troppo da familiari amici, usi e costumi.

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

3613giorni 17hh

Thea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3613 giorni fa

ti faccio tanti auguri per domani e divertiti!!!

Mariangela

Ho ottenuto una medaglia!

3761 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3776 giorni fa

Capisco, è lo stress per la casa che ingigantisce tutto. Noi x ora affitteremo un appartamento già arredato perché lavoriamo a Rimini e vorremmo provare ad avvicinarci a casa prima di comprare casa. Come location ho scelto l'hotel Rocca a cassino, non so se conosci. .. cmq ha una sala con un bel giardino ed un laghetto artificiale x cui faremo aperitivo ed antipasto in giardino, cena nella sala e torta con buffet dolci in giardino. Per quanto riguarda le bomboniere mi piace la nuova collezione di claraluna e regala anche le partecipazioni :-)

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3776 giorni fa

Io sono ancora tranquilla ... forse l'esaurimento mi verrà tutto insieme alla fine! Cmq ho trovato l'abito ♥ me ne sono innamorata al primo atelier, ho girato ancora, ma alla fine sono tornata a prenderlo :-) è di Nicole spose e l'ho preso da Emozioni a Sora! Questo week end faremo la prova al ristorante e vorrei confermare le bomboniere e le partecipazioni. Tu le hai già scelte?

Mariangela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3776 giorni fa

Ciao Maria! Io sono un tantino esaurita...tu che mi racconti? Hai trovato l'abito giusto??

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3776 giorni fa

Ciao Mariangela, come va?

Mariangela

Ho ottenuto una medaglia!

3838 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Mariangela

Ho ottenuto una medaglia!

3875 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Mariangela

Ho ottenuto una medaglia!

3875 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione