Vai ai contenuti principali
Mariangela
Mariangela

Piglio, Frosinone · Da Settembre 2013

Ho aspettato e sognato questo giorno per tanti anni (non vi dirò la mia età, ma non sono certo una fresca sposina ventenne!!!) e spero che sarà perfetto.... Visualizza altro

Ho aspettato e sognato questo giorno per tanti anni (non vi dirò la mia età, ma non sono certo una fresca sposina ventenne!!!) e spero che sarà perfetto. Ho cercato di organizzarlo il più possibile secondo i miei gusti (e dello sposo, ogni tanto!) e il mio modo di vedere, senza farmi influenzare troppo da familiari amici, usi e costumi.

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

3606giorni 3hh
Blerina
Il colore e il tema del matrimonio
Blerina, Il 20 Marzo 2014 alle 00:20

Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.

Veronica, lunedì 17-Nov-14 574
Mariangela
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Luglio 2014 - Frosinone
Mariangela, Il 16 Ottobre 2013 alle 14:40

Ciao! Sembra che pronunceremo il fatidico sì all'unisono!!! Voi a che punto siete con i preparativi? Io ho fermato il ristorante proprio ieri, finalmente!!!

Mariangela, lunedì 4-Nov-13 12
Silvia
Come organizzare un matrimonio shabby chic
Silvia, Il 7 Agosto 2013 alle 09:15

Come in molte sanno, adoro lo stile Shabby Chic (anche se il mio matrimonio non è stato così).. Quindi apro questo topic per spiegare a grandi linee cosa significa e cosa bisogna “fare” per avere un...

Rosa, domenica 17-Gen-16 161
S
Location prenotataaaa!!
Silvia, Il 17 Settembre 2013 alle 17:50

è ufficiale:il 26/08/2015 mi sposo!! ecco qualche fotina scattata qua e là...È

Sabrina, martedì 19-Nov-13 50

Gruppi generali

Ispirazione