Treviso, Treviso · Da Settembre 2013
sono una ragazza solare che crede ancora nei valori della vita e della famiglia una ragazza innamorata dell'amore , e romanica come poche al giorno d'oggi... Visualizza altro
sono una ragazza solare che crede ancora nei valori della vita e della famiglia una ragazza innamorata dell'amore , e romanica come poche al giorno d'oggi
- Super Sposa
- 2.977 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4247 giorni fa
Ciao a tutte ragazze , io sono teresa 24 anni a settembre, sono originaria pugliese cresciuta a bolzano e vivo da due anni a treviso prov : Catena di Villorba col mio compagno il prossimo anno marito esattamente tra 9 mesi ci siamo trasferiti qui...
4408 giorni fa
(confettate miste ) Buon giorno ragazze so che siamo un gruppo di sposa ma io oltre al mio matrimonio sto organizzando anche la comunione della piu piccola di casa mia sorella vorrei fare io le partecipazioni e il menu' la confettata gia presa sono...
4461 giorni fa
Buon giorno a tutte oggi sono qui con questo dilemma e in piu Ho meno di 48 ore per organizzare volevo organizzare un week end fuori ma sono sorte altre spese e per il momento non mi sembra il caso volevo andare a cena fuori ma alla fine non e poi...
4463 giorni fa
Salve ragazze sono qui a scrivervi questo post per aiutarmi a scegliere e cercare il tableau per il giorno piu' speciale della mia vita TEMA : l'amore e la poesia ( stile romantico ) cioccolato e farfalle in giro ne ho trovati di tanti ma non quello...
4474 giorni fa
ogni donna come ogni favola che sia sogna il lieto fine e il nostro è creare la nostra famiglia .. manca tanto al matrimonio e per noi e stata una decisione successiva al desiderio di famiglia , creare il nostro nido , e dal giorno che il nostro...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4584 giorni fa
Ciao amiche, qualcuna di voi già mi conosce ma non vedo l'ora di creare nuove amicizie. Il mio matrimonio sarà il 27 Giugno del 2015 a Taormina, ovviamente per sposarsi ci vogliono veramente tanti soldini, la mia idea è di fare un bel matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM