Teresa
Teresa

Treviso, Treviso · Da Settembre 2013

sono una ragazza solare che crede ancora nei valori della vita e della famiglia una ragazza innamorata dell'amore , e romanica come poche al giorno d'oggi... Visualizza altro

sono una ragazza solare che crede ancora nei valori della vita e della famiglia una ragazza innamorata dell'amore , e romanica come poche al giorno d'oggi

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

2422giorni 18hh
Teresa
Felicità
Teresa, Il 17 Maggio 2015 alle 13:41

E a meno di 20 giorni da matrimonio e dopo aver perso 15 kg ecco un altro sogno realizzarsi che cercavamo da tempo un bellissimo test positivo una pancia che per mio fortuna / sfortuna si nota e 1/2...

Annalisa, mercoledì 27-Mag-15 36
Rosy
Le nostre partecipazioni ^_^
Rosy, Il 27 Marzo 2015 alle 21:25

Ciao care colleghe tempo fa forse le avete viste ma avevo solo una foto e nn si capivano molto bene, adesso invece le ho trovate su internet così ve la mostro per bene io le adoro xke sn perfettamente...

Rosy, domenica 24-Mag-15 135
Bernadette
Ci siamo quasi...... e voi?
Bernadette, Il 5 Maggio 2015 alle 22:12

La data si avvicina..... Sono a meno 28 giorni.........

Lilly, venerdì 5-Giu-15 92
Germana
Bomboniere a chi non vi fa il regalo?
Germana, Il 24 Aprile 2015 alle 20:46

Ciao a tutte!Praticamente ho dato la partecipazione a tutti i parenti,so che alcuni parenti non verranno!Loro dicono perché economicamente non possono ma la verità é perché non si parlano con alcuni...

Jennifer, lunedì 28-Set-15 61
C
Future baby
Chiara, Il 18 Maggio 2015 alle 19:55

Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo pensando di avere un bimbo noi ci sposeremo il prossimo anno quindi vorrei sapere c'e' qualcuna tra di voi che si sposa cn il pancione, quale e' stata la vostra...

Mime, lunedì 18-Mag-15 6
Selene
Sondaggio: indossate l'anello di fidanzamento tutti i giorni o solo nelle occasioni speciali?
Selene, Il 12 Gennaio 2015 alle 19:37

Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...

Eleonora, giovedì 17-Giu-21 667
Anna
Quali sono stati i primi sintomi che vi hanno fatto capire di essere incinta?
Anna, Il 17 Marzo 2015 alle 08:20

Buongiorno a tutte.. Volevo avere un vostro parere.. Io e il mio compagno stiamo cercando la cicogna (la seconda per l'esattezza).. E' da maggio scorso che ci proviamo ma fino ad ora nulla.. Premetto...

Annalisa, domenica 17-Mag-15 13
Mariolina
Sta cicogna non arriva
Mariolina, Il 15 Maggio 2015 alle 18:48

Ciao a tutte ragazze, vi scrivo perché avrei tanto bisogno di un po di conforto. Il titolo dice tutto: la cicogna non vuole passare dalle mie parti! Ora vi spiego tutto: sono rimasta incinta e subito...

Roberta, lunedì 18-Mag-15 23
Lily
Nuove prove coni portariso e porta fazzoletti stile shabby chic!
Lily, Il 28 Agosto 2014 alle 15:40

Salve sposi! Visto che il mio fm e via e io sono sola passo il tempo a pensare alle cose da fare per il nostro matrimonio. Altro topic fai da te!questa volta ho provato a fare dei porta fazzoletti e...

Lily, domenica 17-Mag-15 42
L
Damigelle
Lorena, Il 11 Maggio 2015 alle 08:00

Ciao ragazze..secondo voi le damigelle devono essere vestite tutte uguali...?io pensavo di vestirne ..le due grandi in bianco..e la piccolina di due anni con il colore del mio matrimonio...qualcosa...

Samantha, martedì 19-Mag-15 51
S
Quanto costano i fiori?
Silvia, Il 9 Maggio 2015 alle 19:48

Ragazze mi sapete dare qualche idea sui costi degli addobbi floreali per la chiesa? Voi quanto avete speso?

Alessia, domenica 10-Mag-15 20
Deborah
Coni riso effetto "pizzo"
Deborah, Il 3 Aprile 2012 alle 22:42

Ragazze sono certa di aver già visto qualche topic dedicato all'argomento,ma non riesco a trovarlo!! Comunque volevo segnalarvi i conetti portariso da fare con i centrini sottotorta, sono molto...

Valeria, lunedì 21-Mag-18 395
S
I colori del matrimonio: i vostri?????
Sasaa, Il 1 Maggio 2015 alle 17:20

Io Per ora ho scelto glicine (lavanda) bianco e giallo(matgherite) E voi?????

Erika, giovedì 21-Mag-15 123
Antonella
Mamma ha comprato il vestito senza di me :(
Antonella, Il 31 Marzo 2015 alle 10:06

Ciao a tutte! Mi sento un pò triste perchè mia mamma ha comprato il vestito x lei senza di me Quando mi ha accennato che voleva andarlo a comprare in Calabria (anche se viviamo a Napoli), ci sono...

Antonella, lunedì 11-Mag-15 87
Selene
Addio al nubilato
Selene, Il 9 Maggio 2015 alle 17:21

Per l addio al nubilato sceglierete voi cosa fare insieme alle vostre amiche o farete scegliere a loro?

Loredana, domenica 11-Ott-15 26
E
E di sposine 2015... ce ne sono??
Ele, Il 21 Giugno 2013 alle 15:23

Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??

Mariaelena, mercoledì 24-Giu-15 942
R
Marca confetti
Rita, Il 30 Aprile 2015 alle 06:27

Buongiorno sposine! Volevo chiedervi quale sia la marca di confetti con il miglior rapporto qualità prezzo? Penso di prenderli on line ma non so proprio cosa scegliere!!!

Sara, lunedì 22-Feb-16 34
Michela
Orecchini presi!
Michela, Il 25 Aprile 2015 alle 11:48

Buon giorno sposine! Ho scelto s acquistato gli orecchini! Porterò solo quelli perché sono molto particolari! Andate a vedere il mio vestito e ditemi che ne pensate!

Matilda, mercoledì 29-Apr-15 36
I
A 64gg dal matrimonio..licenziamento collettivo
Irene, Il 26 Aprile 2015 alle 14:09

Ciao ragazze, a 64 gg uno tsunami ha travolto me e il mio fidanzato..su decisione dell'azienda il negozio presso il quale lavoriamo entrambi, entro il 30 giugno chiuderà per sempre.. Senso di vuoto,...

Francesca, mercoledì 6-Mag-15 35
Federica
Come realizzare i gessi profumati
Federica, Il 14 Novembre 2013 alle 23:09

Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere,...

Alessia, domenica 15-Dic-19 682 3
S
Ikea centrotavola
Sara, Il 21 Aprile 2015 alle 21:09

Stamani sono stata da ikea. La fioraia mi aveva chiesto 12/15 euro a centrotavola... Quindi 300 euro per 20 centrotavola. Stamani sono stata ad ikea, ho preso 20 di questi vasi, candele galleggianti,...

Maria, mercoledì 22-Apr-15 25
Elisa
Thermochef o bimby???
Elisa, Il 4 Aprile 2015 alle 19:20

Salve ragazze!!!! Ho un piccolo grande dubbio! Desidero farmi un autoregalo per il mio futuro matrimonio..vorrei comprare un robot da cucina! Quello più conosciuto è senza dubbio il Bimby ma è anche...

Rosanna, lunedì 19-Lug-21 85
L
A meno43 gg prima prova e... crisiii!!!
Lorenza, Il 21 Aprile 2015 alle 20:50

Aiutoooo sono l unica che è andata in crisi alla prima prova dell abito??? Non mi piaceva più!! Menomale che dopo un ora di parole ho ritrovato il senno...

Lorenza, mercoledì 22-Apr-15 11
Daniela
Aiutooo !!! crisi invitati
Daniela, Il 21 Aprile 2015 alle 21:04

Ho bisogno del vostro aiuto perché sono un po ' giù FM che mi ha chiesto di sposarlo circa un anno fa ha diversi problemi economici e anche la sua famiglia è piuttosto povera. Così quando mi ha fatto...

Jessica, mercoledì 22-Apr-15 19
Giorgia
Dieta prima del matrimonio: quanti chili vorreste perdere?
Giorgia, Il 18 Settembre 2014 alle 09:46

Buongiorno mie sposine belle! Facciamo un piccolo sondaggino oggi? In quante hanno deciso di mettersi a dieta in previsione del matrimonio? E quanti chili vorrebbero perdere? Tutte noi sognamo di...

Eleonora, martedì 24-Mag-16 152
Sabrina
Prova trucco che dite
Sabrina, Il 4 Aprile 2015 alle 16:02

Prova trucco fatta tra un'ora prova capelli....abbiamo scelto una cosa leggera per non coprire le lentiggini ovviamente per il matrimonio verrà meglio ora è fatta così con una base normale...che...

Antonella, domenica 5-Apr-15 39
Sposa31
Ragazze che vivono lontane dalla famiglia
Sposa31, Il 4 Aprile 2015 alle 17:18

Ciao ragazze, ci sono fra di voi coppie che vivono lontane dalla famiglia e passeranno il giorno di Pasqua da sole? Cosa avete organizzato? noi saremo da soli e non sappiamo che fare. Sicuramente...

Federica, venerdì 18-Mag-18 16
Fabiana
Quanto vi ha chiesto la vostra parrucchiera?
Fabiana, Il 1 Aprile 2015 alle 23:23

Ciao a tutte! Premetto che non ho guardato in giro da altre parti perché so già che in questi salone lavorano bene e sono molto professionali. ..comunque sia ieri sono stata lì e mi hanno detto che...

Veronica, domenica 1-Mar-20 186
Babi
E ogni mese in fissa
Babi, Il 10 Marzo 2015 alle 14:27

Ragazze è tanto tempo che non scrivo in questo sito....dopo aver scoperto di avere la tiroidite di hashimoto e dopo dei noduli sospetti aver tolto la tiroide a dicembre.... da gennaio ci stiamo...

Babi, giovedì 2-Apr-15 39
W
Fagiolino è andato nel paradiso dei fagiolini
Wendy, Il 1 Marzo 2015 alle 08:59

"Ragazze visto il mare di messaggi d'affetto con cui ci avete inondati è giusto che vi informi di quello che ci è successo. Vi riposto il messaggio scritto nell'altro topic perché rispiegare tutto mi...

Speranza, domenica 6-Nov-16 159
D
Fare un bimbo!vorrei avere pareri
Debora, Il 1 Aprile 2015 alle 10:17

Ma secondo voi è sbagliato avere un bimbo dopo pochi mesi di convivenza? spiego brevemente una nostra amica si è sposata lo scorso 21 giugno dopo 5 anni di fidanzamento e non avevano mai convissuto...

Annalisa, martedì 7-Apr-15 71