Vai ai contenuti principali
Teresa
Teresa

Treviso, Treviso · Da Settembre 2013

sono una ragazza solare che crede ancora nei valori della vita e della famiglia una ragazza innamorata dell'amore , e romanica come poche al giorno d'oggi... Visualizza altro

sono una ragazza solare che crede ancora nei valori della vita e della famiglia una ragazza innamorata dell'amore , e romanica come poche al giorno d'oggi

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

3219giorni 13hh

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Teresa
Consigli Fotografo a Bari
Teresa in Nozze Puglia, Il 31 Agosto 2014 alle 19:40

Ed eccomi come qui ad una scelta cruciale come alcune sanno io e il mio fm stiamo organizzando il matrimonio a distanza bene siamo stati giu in puglia e abbiamo visitato un po di fotografi sia nel...

Veronica, giovedì 27-Ago-15 35 1.899
Teresa
Felicità
Teresa in Future mamme, Il 17 Maggio 2015 alle 13:41

E a meno di 20 giorni da matrimonio e dopo aver perso 15 kg ecco un altro sogno realizzarsi che cercavamo da tempo un bellissimo test positivo una pancia che per mio fortuna / sfortuna si nota e 1/2...

Annalisa, mercoledì 27-Mag-15 36 1.084
Teresa
Amicizia
Teresa in Nozze Veneto, Il 31 Agosto 2014 alle 19:33

Ciao a tutte ragazze , io sono teresa 24 anni a settembre, sono originaria pugliese cresciuta a bolzano e vivo da due anni a treviso prov : Catena di Villorba col mio compagno il prossimo anno marito...

Teresa, lunedì 8-Set-14 35 984
Teresa
Cresima
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2014 alle 14:46

Ragazze e da un po che non scrivo per via di un bel po di problemi il trasloco la perdita del lavoro e il matrimonio da organizzare .. Mi sorge un dubbio e ho bisogno del vostro aiuto argomento...

Valentina, giovedì 10-Lug-14 8 303
Teresa
Tema farfalle: idee tableau, bomboniere e bouquet?
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2014 alle 17:32

Ciao ragazze e da un po' che manco per via del lavoro e tanto altro prossimo sabato abbiamo l appuntento con la nostra wedding planner .. Assunto perché organizziamo un matrimonio a distanza e...

Deborah, domenica 4-Mag-14 9 1.835
Teresa
Partecipazioni e menu
Teresa in Fai da te, Il 24 Marzo 2014 alle 11:32

(confettate miste ) Buon giorno ragazze so che siamo un gruppo di sposa ma io oltre al mio matrimonio sto organizzando anche la comunione della piu piccola di casa mia sorella vorrei fare io le...

Teresa, martedì 25-Mar-14 8 640
Teresa
Anniversario il penultimo da fidanzati mi aiutate ??
Teresa in Prima delle nozze, Il 30 Gennaio 2014 alle 09:30

Buon giorno a tutte oggi sono qui con questo dilemma e in piu Ho meno di 48 ore per organizzare volevo organizzare un week end fuori ma sono sorte altre spese e per il momento non mi sembra il caso...

Teresa, lunedì 3-Feb-14 4 791
Teresa
Tableau
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2014 alle 22:10

Salve ragazze sono qui a scrivervi questo post per aiutarmi a scegliere e cercare il tableau per il giorno piu' speciale della mia vita TEMA : l'amore e la poesia ( stile romantico ) cioccolato e...

Flavia, martedì 28-Gen-14 1 366
Teresa
Desiderio di mamma
Teresa in Future mamme, Il 16 Gennaio 2014 alle 22:02

ogni donna come ogni favola che sia sogna il lieto fine e il nostro è creare la nostra famiglia .. manca tanto al matrimonio e per noi e stata una decisione successiva al desiderio di famiglia ,...

Teresa, lunedì 20-Gen-14 16 553
Teresa
Amin k21 ( dieta )
Teresa in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Ottobre 2013 alle 22:48

Ciao ragazze sono qui a chiedere piu info in merito alla diete col sondino senza sondino con l'assunzione di amin k21 bustine a base di latte ho letto tante cose positive in giro e tante...

Elena, sabato 21-Dic-13 26 6.627
Teresa
Col vostro futuro marito e stato un colpo di fulmine ?
Teresa in Prima delle nozze, Il 1 Ottobre 2013 alle 21:51

Ciao ragazze la mia domanda della serata e avete mai provato il colpo di fulmine ? col vostro fm e stato cosi ? beh vi racconto la mia storia perchè per me e stato proprio cosi era una serata di...

Teresa, giovedì 21-Nov-13 31 2.062
Teresa
Desiderio di maternita con ovaie micropolicistiche
Teresa in Future mamme, Il 22 Ottobre 2013 alle 21:49

Ciao ragazze io come tante sono prossima all'altrare .. ma sopratutto da anni vorrei essere prossima nel'essere mamma ho 23 anni e da 3 anni cerchiamo questo bebè e piu forte di noi e un desiderio...

Lory, venerdì 25-Ott-13 21 896
Teresa
Aiuto
Teresa in Nozze Puglia, Il 10 Settembre 2013 alle 18:18

Ciao ragazze , mi sposero nel 2015 quindi ho un bel po di tempo per pensarci ma non essendo sul posto e lavorando il tempo a disposizione alla fine non e poi cosi tanto allora ho bisogno di voi il...

Teresa, giovedì 12-Set-13 2 356
Teresa
Sposi che celebreranno le nozze il 13 Giugno 2015 - Bari
Teresa in Nozze Puglia, Il 9 Settembre 2013 alle 18:04

Ciao ragazze ciao future sposine e visto che parecchie di voi si sposeranno il mio stesso giorno e su per giu nella stessa zona mi farebbe piacere confrontarmi con voi e magari darci qualche consiglio...

Teresa, giovedì 12-Set-13 34 1.378
Teresa
Consiglio sala Valle di pietra luna
Teresa in Nozze Puglia, Il 9 Settembre 2013 alle 22:52

Ciao ragazze qualcuna Di voi conosce la sala ricevimenti la Valle di pietRa Luna ?

Teresa, martedì 10-Set-13 4 474
Teresa
Confrontiamoci assieme sulla preparazione del matrimonio
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2013 alle 11:57

Salve a tutte ragazze , sono nuova qui e non so come muovermi ma vorrei tanto che questo topic abbia successo abbiamo da poco deciso di sposarci e sono sincera non so dove mettere le mani sono...

Emanuela, lunedì 9-Set-13 11 400

Gruppi generali

Ispirazione