'Cerea', Verona · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1007 giorni faCiao a tutt*! Manca sempre meno, siamo a -49 giorni e ci mancano ancora un po’ di cose da fare ma per il momento voglio godermi questi ultimi giorni senza farmi venire l’ansia.. ma, c’è un ma.. ad oggi ho fatto due prove dell’abito, e all’ultima mi...
1007 giorni faCiao a tutte!!! Se potessi scegliere non le metterei... Ma ho dei piedi che si devastano nel giro di 15 Min con le scarpe alte... L' unico modo per resistere tutto il giorno e mettere delle calze in modo da attenuare l'attrito sul piede. Avete dei...
1227 giorni faViaggio di nozze, quale scegliereste ?
1227 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
1227 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1227 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
Ho ottenuto una medaglia!
1227 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1227 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1227 giorni fa
1227 giorni faRagazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
1351 giorni faCiao a tutte sposine!!! Chi di voi ha considerato l’opzione di regalare alle damigelle un “corsage”? Quale idea vi piace di più tra queste?Mi mostrate le vostre scelte?
1351 giorni faCiao Ragazz*!!! ❤️ Come state? Argomento centrotavola!! 😋 Oggi spulciando un po’ online, cercavo idee per i miei centrotavola, mi sono resa conto che ci sono tantissime idee e tantissime varianti!!! Ecco alcune che ho trovato: CENTROTAVOLA ALTO...
1351 giorni faCiao sposine,ho bisogno di un vostro parere. Per il taglio torta sono molto indecisa su cosa scegliere e cosa sia più adatto. Premetto che sarà di sera con vulcani di fuoco
1438 giorni faCiao sposini, questa è la seconda domanda di questo sondaggio di oggi che riguarda le tradizioni nuziali. Che ne pensate del lancio della giarrettiera? Sfilerete la giarrettiera dalla gamba della vostra dolce metà con i denti e poi la lancerete agli...
Ho partecipato al post di Arianna
1438 giorni fa
1438 giorni faCiao a tutti! Vi scrivo per sapere se qualcuno/a di voi farà o meno il "guest book".. A me l'idea piacerebbe, sarei propensa per fare qualcosa, solo per le dediche... Solo che avendo principalmente invitati di una certa età non saprei come farlo, ed...
Fotografi garanzie ANFM