Lecce, Lecce · Da Marzo 2021
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
1845 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1846 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Ho partecipato a un sondaggio
1846 giorni faQuante di voi convivono già prima delle nozze?
1846 giorni faQuanti anni di differenza ci sono tra voi e FM?
1846 giorni faBuongiorno ragazze! Festeggerete o avete festeggiato dopo la vostra promessa?
1846 giorni faSvelateci dove è avvenuta la proposta più importante 💍 Vi trovavate nella vostra città o comunque in Italia, oppure eravate all'estero durante un viaggio romantico? Votate e commentate!
1846 giorni faCiao Community! Ci raccontate se com'è iniziata la vostra storia d'amore con fm? È stato da subito un colpo di fulmine immediato o vi siete innamorati lentamente? 😃
1846 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1846 giorni faQuanti invitati avrete??? ( Covid permettendo)
1846 giorni faAl momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
1846 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
Ho ottenuto una medaglia!
1846 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1846 giorni faUna mia amica aveva fissato il matrimonio per Giugno 2021. a causa dell'ansia dovuta alle restrizioni della pandemia, decide di cambiare sala e fornitori e sposta il matrimonio ad Agosto, 3 giorni prima del mio. Abbiamo parecchi invitati in comune e...
Fotografi garanzie ANFM