Lercara Friddi, Palermo · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
1097 giorni faBuon giorno perdonate il disturbo, sapete più o meno quanto si spende per il servizio fotografico di un matrimonio?
Ho creato un post
1661 giorni faSalve a tutti, perdonate per il disturbo volevo chiedervi se qualcuno abbia contattato il maestro mario Renzi per il ricevimento delle proprie nozze e se potrebbe gentilmente fornirmi delle informazioni circa il prezzo etc gentilmente. In attesa di...
Ho creato un sondaggio
1725 giorni faSalve chiedo scusa per il disturbo. Sono indecisa su chi potrei chiamare per la musica in sala. Adoro tanto violino e piano forte ma ci vuole anche qualcosa di più movimentato anche per i bambini.
Ho creato un sondaggio
1725 giorni faSalve a tutte scusate per il disturbo. Vorrei chiedervi quale secondo voi sia la scelta migliore per una luna di miele. Il mio fidanzato è più propenso per una crociera mentre io per visitare un paese, mi incuriosisce il giappone in particolare,...
Ho creato un sondaggio
1725 giorni faSalve a tutte, perdonate per il disturbo. È tradizione che la cerimonia si debba celebrare nella chiesa del paese di appartenenza della sposa, però essendo in Sicilia a Palermo esistono un sacco di chiese meravigliose. Pensavo che ci si sposi una...
Ho creato un post
1886 giorni faSalve a tutti, Ho sempre sognato di avere un matrimonio da favola, un fondo si tratta di un giorno meraviglioso e ho sempre sognato di sposarmi alla cattedrale di monreale, conosco le restrizioni Circa la musica, il tappeto rosso, gli addobbi eyc ma...
Fotografi garanzie ANFM