'Gattico', Novara · Da Aprile 2021
- Sposo Novello
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Tecla
1361 giorni faHo creato un post
1361 giorni faQuale canzone scegliere? Elton John - can you feel the love tonight Oppure Elton John - your song
Ho partecipato al post di Dreamer
1394 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1637 giorni faRagazze come avete scelto l'abito?
Ho partecipato a un sondaggio
1670 giorni faSi accettano idee, consigli, per poter organizzare al meglio. Non vediamo l'ora!!!
Ho ottenuto una medaglia!
1707 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1707 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1710 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1710 giorni faHo visto che mi sposerò nel vostro stesso posto e nella stessa data, come è andato il vostro matrimonio? 😍
Ho partecipato a un sondaggio
1737 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
Ho partecipato al post di Sarah
1786 giorni faHo partecipato al sondaggio di Clarissa
1786 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1786 giorni faCiao brides🥰, voi utilizzerete o avete utilizzato un latte corpo con brillantini il giorno delle nozze? Io lo userò, in estate mi idrata e rende la pelle morbida e luccicante. Utilizzo quello di Victoria's secret ma in commercio ve ne sono...
Ho partecipato al sondaggio di Cristina
1786 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1786 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1819 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM