Bormio, Sondrio · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1500 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1692 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
Ho partecipato al sondaggio di Lau
1692 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1692 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1692 giorni faSuper indecisa sull’acconciatura… voi cosa preferireste?
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1692 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
1728 giorni faArgomento scottante: il mio futuro sposo ha una cara amica dai tempi del liceo. Abbiamo conosciuto il suo recente partner, che non vogliamo invitare al matrimonio per diverse ragioni (é una persona sgradevolissima, la tratta male, l'ha tradita e...
Ho partecipato al sondaggio di Mariateresa
1728 giorni fa
1728 giorni faChe ne pensate di questo trucco?Premetto che sono una che va sempre in giro truccata con eyeliner nero, matita, mascara, fondotinta perché ahimè non ho una pelle perfetta quindi sono abituata a trucchi marcati.
1728 giorni faCiao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1728 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1728 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1728 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1728 giorni faTerza sfida tra due dei 20 migliori abiti da sposa 2021-2022 . A sinistra troviamo il modello 6312 di Daniela Di Marino 👍 e a destra il modello 8152 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite? 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con 👉Delsa vs Monica Loretti...
Fotografi garanzie ANFM