Marcianise, Caserta · Da Aprile 2021
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ada
1669 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1685 giorni faCiao ragazze, voi farete il cambio abito? Sì o no?
Ho partecipato a un sondaggio
1703 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
1703 giorni faCiao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia è un...
1703 giorni faCiao a tutte FS!!! Ho un dubbione nel caso scegliessi di avere le damigelle. È chiaro che scelga io i loro abiti in base a ta e colori del matrimonio, ma una volta che lo provano devono acquistarlo loro in autonomia o sono gli sposi a pagare??
1707 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Stefania
1710 giorni faHo creato un post
1711 giorni faCiao spose di ottobre… come vi siete organizzate per il viaggio di nozze? noi volevamo andare a zanzibar ma ancora fino al 31 agosto fa parte della lista E 😑 quindi non raggiungibile dall’italia per turismo … non sappiamo su che meta ripiegare, forse...
Ho partecipato al post di Daniela
1725 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1729 giorni faCommunity! 🚢 È tempo di mollare gli ormeggi e salpare, almeno con la fantasia. 🤪 Vorremmo sapere dove preferireste andare in crociera con la vostra dolce metà. Meglio i paesi nordici, al fresco tra i fiordi e i ghiacci, oppure al largo della calde...
1730 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
Ho partecipato al post di Stefania
1735 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1735 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1735 giorni faCiao a tutte… a parte l’ansia covid (il 1 ottobre sembra non arrivare mai) non riesco a trovare le scarpe 😞 zona caserta. consigli?
1736 giorni faQuante di voi metteranno il velo? Siete sempre state convinte di volerlo/non volerlo o avete cambiato idea? Io sono sempre stata scettica sul velo, ma poi quando me lo hanno fatto provare la prima volta (nonostante fosse un abito non wow) ho capito...
Ho partecipato al post di Giulia
1736 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM