Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4173 giorni faHo trovato il mio Cymbeline alle Spose di Milano ma....ho voluto aspettare e così ho girato altri 2 atelier trovando altri 2 abiti meravigliosi... Non concludendo nulla sono ancora alla ricerca!
Ho creato un post
4274 giorni faCiao future sposine! apro questo topic perchè io e il mio fidanzato stiamo valutando di anticipare la data delle nozze da Settembre a Luglio 2015... Con questa estate che tarda ad arrivare sono già "preoccupata" per il tempo! Voi cosa ne pensate?! ...
Ho creato un post
4348 giorni faCiao future sposine e sposine doc! sono presa dai dubbi sulla scelta della location... a voi è capitato?! Come ne posso uscire?!
Ho creato un post
4373 giorni faCiao future sposine! siete già andate alla ricerca dell'abito?! Io ancora no... ma vorrei andare in atelier alle Spose di Giò, qualcuna di voi può darmi qualche consiglio? Cri
Ho creato un post
4417 giorni faCiao ragazze! anche voi spose il 05 settembre, che emozione! ..io pensavo di esser un po' troppo in anticipo e invece... Avete trovato già la location che farà da cornice al vostro giorno? Un abbraccio Cri
Fotografi garanzie ANFM