Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Ciao a tutte! Ieri io e il mio fm siamo andati a vedere le nuove fedi Polello e ci siamo innamorati di un modello ( allego foto) che ne pensate? Però le faremmo fare in oro giallo (il bianco non fa...
Ciao ragazze ma nessuno di voi ha scelto come location un ristorante invece di castelli e ville?????!!!!!!!!!! Io si perchè mi sento più a mio agio in un ristorante! E devo dire che mi sono trovata...
Buongiorno e buon anno sposine!! La data del matrimonio si avvicina (27/06/15) e così anche le varie decisioni da prendere! Ora, noi per il viaggio di nozze non abbiamo ancora deciso nulla (neanche se...
Ciao a tutte, mi chiamo claudia e vengo da Palermo, mi sposerò se Dio vorrà il 25/07/2015.. c'è qualcunaltro che si sposerà in qst anno????? bacio a tutte
Ho trovato il mio Cymbeline alle Spose di Milano ma....ho voluto aspettare e così ho girato altri 2 atelier trovando altri 2 abiti meravigliosi... Non concludendo nulla sono ancora alla ricerca!
Ciao sposine care, che ne dite dell'abito di oggi: sì o no? Quale tra questi è il vostro favorito? (Abito da sposa di Cymbeline) 1) 2) 3) 4) 5) 6)
Ciao future sposine! apro questo topic perchè io e il mio fidanzato stiamo valutando di anticipare la data delle nozze da Settembre a Luglio 2015... Con questa estate che tarda ad arrivare sono già...
Chi di voi metterebbe delle scarpe colorate??? Magari seguendo.il tema o colore delle nozze??? Io sono moooolto tentataaaa!!!!
Ciao future sposine e sposine doc! sono presa dai dubbi sulla scelta della location... a voi è capitato?! Come ne posso uscire?!
Ciao bellissime, ecco una lista di esempi di bouquet da sposa per le vostre nozze! Quale sceglierete per il gran giorno? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
Ciao a Tutti! Avrei un domandone da fare: confettata o bomboniere? chi mi sta aiutando ad organizzare il matrimonio dice che le bomboniere sono "demodè" !! voi cosa ne pensate? a me sembrava scortese...
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Pizzi, merletti, piume e colori tenui: ecco gli ingredienti per un perfetto matrimonio vintage! Ed eccovi un po' di idee per organizzare al meglio le vostre nozze dal gusto retrò. Unica...
1)solidale (pergamena o bomboniera che devolve parte dei ricavati in beneficenza) 2)enogastronomica(vino,confetture ,miele cioccolato,sale ecc) 3)utile(cavatappi,utensili vari,profumatori ecc)...
Quale abito di Berta Bridal è il vostro preferito? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
3 stili a confronto, tu quale preferisci? 1) 2) 3)
Ciao future sposine! siete già andate alla ricerca dell'abito?! Io ancora no... ma vorrei andare in atelier alle Spose di Giò, qualcuna di voi può darmi qualche consiglio? Cri
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Ciao ragazze! anche voi spose il 05 settembre, che emozione! ..io pensavo di esser un po' troppo in anticipo e invece... Avete trovato già la location che farà da cornice al vostro giorno? Un...
Fotografi garanzie ANFM