Ciao a tutte! Ieri io e il mio fm siamo andati a vedere le nuove fedi Polello e ci siamo innamorati di un modello ( allego foto) che ne pensate? Però le faremmo fare in oro giallo (il bianco non fa per noi). Chi ha le fedi Polello ?come vi trovate? Differenze con unoerre o altre marche? Quale consigliereste? Grazie
Ciao! Alla fine abbiamo preso le fedi classuche 4mm unoerre...neanche io ho trovato ancora le fedi cosi i oro giallo quindi non so come aiutarti...mi spiace
Super Sposa
Settembre 2015
Napoli
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io ho visto questo modello su internet e me ne sono innamorata però anch'io le preferisco in oro giallo ma non ho visto nessuna foto, tu potresti già postare una foto? Posso chiederti quanto sono costate? Grazie per aver creato questo topic !!! :
Queste della pomello sono tutte molto carine. non sono molto ferrata sul tema fedi anche perché mi sposo a settembre e conto di farle come ultima cosa. Mi date qualche suggerimento sui marchi di garanzia su cui dovrò concentrarmi?! Grazie!
Noi le abbiamo provate oggi e devo dire che io volevo le classiche unoaerre ma poi abbiamo visto anche le Polello. Le prenderemmo semplicissime in oro giallo o rosa ma devo ammettere che sono davvero comode. Fm è uno che non porta anelli perché li trova scomodi ma quelle le ha trovate comode.
Ecco le nostre...solo con i colori invertiti...infinito bianco e fede gialla sopra e bianca sotto.. Prezzo alto...1200€ in tutto..ma sono bellissime...e anche comodissime a quanto ne so.. Le ho provate solo una volta...ma mi sono sembrate comodissime.
Molto carine il cuore a me personalmente non mi fa impazzire ma al dito sono proprio belle
io preferisco l'oro bianco noi le abbiamo scelte in oro giallo e bianco con brillantino ce ne siamo innamorati subito è come per il vestito te le devi sentire tue
magari se per i testimoni costano troppo trovate un compromesso ma se le avete sentite vostre lo sono
Adoro questo post! Ho visto anche io quelle fedi e volevo andarle a provare, ma qui da me non le hanno, quindi adesso devo vedere un po' dove trovarle. Sono molto belle, volevo proprio vedere una foto della fede indossata! Io sono indecisa tra queste, sempre Polello
e appunto quelle che hai provato tu, perchè le devo ancora vedere! Comunque, secondo me, sono bellissime!
In effetti sono un po'care ma le avremmo trovate con un buon sconto. ...i testimoni son 4 e verrebbe una cifra di 250 a testa....ero partita per una fede semplice in oro giallo senza brillantino...poi ho visto questa l'ho messa al dito e l'ho sentita mia! Cosa che non ho provato con le altre....
Sposa Master
Maggio 2015
Prato
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non spenderei mai così tanto. Ce le vogliono regalare i testimoni, sono tutti ragazzi che studiano, non gli farei mai spendere tanto. Certo, prenderemo quelle che ci piacciono... Ma non spenderemo tanto. Ho fatto oggi il preventivo. 520 euro con il 20% di sconto per il forum.
Sposa VIP
Luglio 2015
Catanzaro
Titti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono carucce ...in tutti i sensi! Qualitativamente ...non saprei