- Matrimonio
- Community
Cristina
Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
21
Ciao a tutte! Ieri io e il mio fm siamo andati a vedere le nuove fedi Polello e ci siamo innamorati di un modello ( allego foto) che ne pensate? Però le faremmo fare in oro giallo (il bianco non fa...
Ciao ragazze ma nessuno di voi ha scelto come location un ristorante invece di castelli e ville?????!!!!!!!!!! Io si perchè mi sento più a mio agio in un ristorante! E devo dire che mi sono trovata...
Buongiorno e buon anno sposine!! La data del matrimonio si avvicina (27/06/15) e così anche le varie decisioni da prendere! Ora, noi per il viaggio di nozze non abbiamo ancora deciso nulla (neanche se...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4064 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sognatrice
4074 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4074 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri io e il mio fm siamo andati a vedere le nuove fedi Polello e ci siamo innamorati di un modello ( allego foto) che ne pensate? Però le faremmo fare in oro giallo (il bianco non fa per noi). Chi ha le fedi Polello ?come vi trovate?...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM