'Roma', Roma 路 Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1655 giorni faCiao ragazze ho fatto 2 cicli di clomid , gonasi , progeffik e aspirinetta tra aprile e luglio. Da agosto non assumo pi霉 niente, settembre ciclo doveva arrivare il 25,nessun sintomo solo mal di schiena fortissimo, arriva il 28 notte e dura solo 2...
Ho partecipato al post di Amely馃挐
1655 giorni faHo creato un post
1716 giorni faRagazze sono 2 anni ormai che cerchiamo...tra clomid gonasi progeffik ..aspirina ...le abbiamo provate tutte.. Adesso ho deciso di staccare il cervello per un p貌...Credo che quando ricominceremo sar脿 direttamente in una clinica per la pma... Mi...
Ho partecipato a un sondaggio
1716 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni 鉂わ笍馃拲馃數Rispondete in tante grazie鉂わ笍馃拲
1725 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desir猫 e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale 鈽猴笍
1725 giorni faHo creato un post
1726 giorni faQualcuna vede la seconda linea o sono pazza ormai del tutto? Non era la prima urina ..l'ho fatto poco fa馃様馃様
Ho creato un post
1740 giorni faRagazze ho ricominciato la stimolazione con clomid oggi al 1 monitoraggio ho 3 follicoli belli grandi ma la ginecologa non vuole che proviamo questo mese...dice che sono troppi ...馃槶馃槶馃槶馃槶 sono molto delusa .. esperienze?
1755 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!馃挋 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo gi脿 che quello sarebbe stato! Ora...
1797 giorni faHo creato un post
1814 giorni faRagazze oggi 26esimo giorno del ciclo... 14post gonasi .. La ginecologa vuole che le ripeto luned矛 ma francamente...che speranze ho?!
1814 giorni faHo caricato una foto nel post di Amely馃挐
1814 giorni fa
Ciao a tutte ho fatto puntura di Gonasi venerd矛 16... Sabato pomeriggio ho fatto un test per vedere se lo avevo gi脿 smaltito ed usciva una linea leggerissima. Stamattina sono a 9po e 10 giorni post puntura e intravedo una leggera leggera ombra ... 脠...
Fotografi garanzie ANFM