Magnago, Milano · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1392 giorni faCiao ragazze, Secondo voi i confetti al lavoro si danno qualche giorno prima del matrimonio o dopo il rientro dal viaggio di nozze?
Ho creato un post
1410 giorni faCiao ragazze, Non so come personalizzare la scaletta del rito civile. Volevo personalizzarla con una poesia letta da mia madre e una dedica da parte dello zio del mio fm.Ma non saprei quando inserirle 😱Voi cosa avete fatto? Consigli?
Ho creato un post
1433 giorni faBuongiorno ragazze, argomento SIAE. Quanto tempo prima va pagata? È difficile farla?🤪 È vero che bisogna inserire tutte le canzoni di quel giorno?Quanto avete pagato? Io ho il DJ, violino e saxGrazie a tutteeeee 🙋🏻♀️
Ho creato un post
1450 giorni faBuonasera ragazze! Un dubbio sulla differenza tra pubblicazioni, promessa e consenso ahahaha 🤪 Io devo fare matrimonio civile in location, mi confermate che ci sono da fare solo le pubblicazioni per sposarsi?Grazieee ❤️
Ho creato un post
1454 giorni faCiao a tutti! 😊 Stavo pensando a come posso intrattenere gli ospiti quel giorno! Voi avete già pensato a qualche attività? O avete visto qualcosa di carino negli altri matrimoni?Grazie mille e a presto!
Ho creato un sondaggio
1475 giorni faCiao ragazze, Voi farete la comunione o la separazione dei beni? E perché questa scelta?Io ho un po’ di confusione su questo argomento.. 🤣
Ho creato un post
1484 giorni faBuonasera ragazze! Due domanda per chi di voi andrà o è già stato in Tanzania e Zanzibar. Ci sono le vaccinazioni consigliate.. ad esempio l’antimalarica o l febbre gialla. Voi la farete o l’avete fatta?Inoltre, vorrei sapere se è vero che a...
Ho creato un post
1503 giorni faCiao ragazze, Ci sposiamo il 3 settembre e non sappiamo ancora dove andare in viaggio di nozze. Volevamo fare Tanzania + Mauritius ma superiamo il budget di molto. Ci interessa fare sia escursioni che mare. Voi cosa consigliate????? Grazie 🙏🏻
Ho creato un sondaggio
1597 giorni faCiao ragazze, Voi nel giorno del vostro matrimonio avete scelto una wedding planner o preferite fare tutto da sole?
Fotografi garanzie ANFM