Firenze, Firenze · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maira
1865 giorni fa
Ciao!! Per chi si è già sposato dal 15 giugno a questa parte.. Volevo sapere chi ha controllato che tutti gli invitati avessero eseguito il tampone 48h prima o avessero il green pass? È una cosa che controlla il ristorante all arrivo degli invitati ?...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1885 giorni fa
Salve, Qualcuno ha provato e sa darmi qualche indicazione/impressione della lista di nozze?? Me la consigliate per creare un fondo che utilizzeremo per organizzare il viaggio di nozze quando potremo uscire dall'europa tranuqilli? Grazie, Sara
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1937 giorni fa
Ciao a tutte, Vi posto una foto del mio vestito da sposa (il colore è leggermente più chiaro di quello che vedete qui in foto).. sono molto indecisa sui fiori da usare per il bouquet… Le rose normali non mi fanno impazzire e mi piacerebbe molto...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1948 giorni fa
Ragazze, dove avete acquistato il timbro personalizzato per chiudere gli inviti con la ceralacca? Vi allego una foto dell'idea che ho in mente
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1948 giorni fa
Buongiorno ragazze vi chiedo una cortesia, ho acquistato la carta amalfi di colore AVORIO ROSATO, vorrei rendere la partecipazione elegante e raffinata, secondo voi che colore del SIGILLO in ceralacca potrei abbinare ? premetto che non mi piacciono i...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1957 giorni fa
Buonasera sposine, Che abito avete pensato per il matrimonio civile? Io rimarrei sempre sui toni del Bianco
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1962 giorni fa
Ciao ragazze che orecchini avete preso per il vostro matrimonio? Sto cercando qualche idea perché sono indecisa 😊🥰
Fotografi garanzie ANFM