Firenze, Firenze Β· Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1466 giorni faCiao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menΓΉ a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
1781 giorni faCiao spose, sondaggio. Dopo aver contattato diversi studi fotografici abbiamo scelto quello del quale abbiamo apprezzato di piΓΉ lo stile delle foto (il piΓΉ caro/ ma in assoluto il nostro preferito senza dubbi). Per rimanere nel budget perΓ² abbiamo...
1781 giorni faIo ho visto matrimoni con 3 testimoni a testa perΓ² non so
1781 giorni faCiao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite sulla scelta delle damigelle e sul colore degli...
1781 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un poβ di piΓΉ? Io fin dallβinizio ho avuto in mente il rosa e lβazzurro in pastello πππ
1798 giorni faDilemma, la signora che sta in affitto a casa di mio padre da anni e il quale si Γ¨ instaurato un bel rapporto d'amicizia, e una fioraia designer, siamo andati a parlare stasera Γ¨ mi ha sparato minimo 1400.00β¬, noi pensavamo di spendere meno,Γ¨ anche...
1813 giorni faCiao a tutte βΊοΈ Manca meno di un anno al mio matrimonio, mi sposo il 12 settembre 2022! Mi Γ¨ venuto un dubbio: ma per i bambini che porteranno le fedi (damigella e pagetto) chi provvede allβabbigliamento? Chi sceglie e compra gli abiti?
1813 giorni faBuongiorno a tutti, sia sposi che futuri sposini π Chi ancora deve sposarsi ha giΓ organizzato la luna di miele? Vi siete affidati ad unβagenzia o avete intenzione di organizzare tutto fai da te? E chi si Γ¨ giΓ sposato, quale delle due opzioni ha...
1813 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perchΓ© devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
1813 giorni faCiao a tuttiiiiiβΊοΈ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonioπ Voi cosa mi consigliate?
1816 giorni faCiao! Mi sto facendo un'idea sul bouquet, premessa: mi piacciono e avremo piccoli particolari che riprenderanno l'ulivo/ il verde al nostro matrimonio (pensavamo appunto di fare come bomboniere delle piantine di ulivo)
1828 giorni faVogliamo altri dettagli sulla vostra coppia π₯ Siete gelosi? Chi lo Γ¨ di piΓΉ di voi due? π Votate sΓ¬ o no, e raccontateci i dettagli nei commenti! *** Continua con π Andate d'accordo con la famiglia del partner? Continua con π Andate d'accordo con la...
1828 giorni faQuarta domanda del nostro test di coppia! Ogni amore, si sa, Γ¨ fatto di alti e bassi. Situazioni complicate che non sempre sappiamo gestire π€¦ββοΈ E voi, avete mai attraversato un periodo di crisi che vi ha portato a rompere momentaneamente la...
1828 giorni faPotrebbe risultare una domanda scontata ed evidente, anche se le storie di ognuno di noi sono diverse e particolari. Avete mai fatto un viaggio insieme? 𧳠Se la risposta è sì, qual è il posto in cui avete lasciato dei bellissimi ricordi di coppia?...
1828 giorni faSeconda domanda del test sulla vostra coppia! Vi ricordate il primo appuntamento? Γ scattato il bacio alla prima uscita? ππ Votate e commentate! *** Continua con π Avete mai fatto un viaggio insieme? Continua con π Avete mai fatto un viaggio...
1828 giorni faEccoci alla prima domanda sulla vostra love story! π₯ Siamo curiosi! Γ stato amore a prima vista per voi? Il famoso colpo di fulmine esiste? π Votate sΓ¬ o no, e svelateci i dettagli nei commenti! ** Continua con π Vi siete baciati al primo...
Fotografi garanzie ANFM