Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
sono nata a napoli ma risiedo a londra da 14 anni ..
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Rika
4411 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
4411 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
4411 giorni fa
Margherita allora sei in italia adesso??
Ho partecipato al post di Giovanna
4511 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
4511 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4511 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Tiziana
4514 giorni faciao Tiziana ,purtroppo ancora nulla,solo prenotato chiesa ,perche vivo a Londra e mi riesce tutto piu complicato ,ma a gennaio vengo in ITALIA ..hai gia trovato location per ricevimento ?? il vestito da sposa ??i ristoranti hanno dei prezzi esagerati....anche perche io dovro fare due ricevimenti uno NAPOLI,UN ALTRO LONDRA,il futuro sposo e inglese ..baci
Ho partecipato al post di Margherita
4514 giorni faciao Margherita anche tu di Napoli e da quanto vedo ti sposi un mese prima di me! che bello :) come procedono i preparativi?
Ho ottenuto una medaglia!
4516 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4516 giorni faCiao a tutte qualcuno e mai stata ad un ricevimento al carpe diem di napoli?
Ho partecipato al post di Tiziana
4529 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
4533 giorni fa
Ho partecipato al post di Mena
4533 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM