Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
sono nata a napoli ma risiedo a londra da 14 anni ..
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2014
12Salve a tutti, da poco, con il mio ragazzo, abbiamo deciso di sposarci e non stiamo nella pelle. Non abbiamo ancora deciso la data ma speriamo per l'estate 2015. Siamo orientati verso una location...
Chi mi da una mano a scegliere il fotografo?suggerimenti??voi chi avete scelto?
Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...
C'e qualche sposa x settembre 2014 in campania?caserta?io il 27!!
Mi sposo a settembre e sono in crisi per le bomboniere... Qualcuno ha idee?!? Pensavo di fare una bottiglietta di limoncello fatto da me ma mi dicono che non è carino, allora sono andata sul l'idea di...
Accetto pareri!
Ciao a tutte qualcuno e mai stata ad un ricevimento al carpe diem di napoli?
Ragazze come lo trovate? utile, interessante, noioso scambiamoci pareri, il primo incontro è stato a mio avviso prolisso e ripetitivo, spero che oggi migliori
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Bellezze voi cosa avete scelto o pensate di scegliere come dono da portare in chiesa? Due miei amici che si sono sposati a settembre hanno portato un bellissimo quadro con alcuni dei monumenti più...
Fotografi garanzie ANFM