Vai ai contenuti principali
V
Valentina

Roma, Roma · Da Settembre 2013

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2017

3153giorni 19hh
V

Ho ottenuto una medaglia!

1696 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3217 giorni fa

Ciao futura sposa :) se fossi una torta nuziale, quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 e condividi il tuo dolce risultato! Un abbraccio

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3301 giorni fa

Ciao futura sposa :) come vanno i preparativi? Se vuoi ricevere il regalo della sposa di Matrimonio.com partecipa a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Un abbraccio

V

Ho ottenuto una medaglia!

3624 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione