Vallo della Lucania, Salerno · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4377 giorni faCiao sposine...volevo un vostro parere riguardo lo stilista inglese Alfred angelo. Fino ad oggi non lo conoscevo, mi sposerò con un suo vestito chi di voi come me indosserà un suo abito il giorno delle nozze o chi lo ha già indossato? Fatemi sapere...
Ho creato un post
4393 giorni faCiao sposine!!!volevo sapere se anche a qualcuna di voi il ristorante ha proposto l'angolo della birra artigianale..ci hanno detto che è un servizio esclusivo ed elegante e con tecniche di degustazione professionali da poter accompagnare anche con...
Ho creato un post
4400 giorni faSalve sposine!!ho un dubbio riguardo il sacramento della cresima..è necessario prenderlo prima del matrimonio oppure non serve? Il mio prete è molto pesante quindi pretende che faccia un corso di 4 mesi e in più dovró farmi vedere tutte le domeniche...
Ho creato un post
4421 giorni faCiao sposine!!!ho delle perplessità riguardo la data disponibile per celebrare il mio matrimonio...11 settembre 2014...molti mi stanno assalendo di domande e dubbi riguardo questa data che definiscono "funesta" voi che pensate a riguardo? Help...
Fotografi garanzie ANFM