Vallo della Lucania, Salerno · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2014
E finalmente ho trovato un po' di tempo x finire il mio fai da te... che ve ne pare? sono abbastanza soddisfatta vista da sopra... foto ufficiale della torta portabuste!
Ciao ragazze, mi sono arrivate le scarpe prese da internet. Io ho il piede ciccione, ho la pianta larga quindi mi esce la ciccia sul collo del piede. Il 99% delle scarpe mi fa questo difetto... mi...
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Buondì ragazzuole!! volevo mostrarvi il mio intimo per il giorno delle nozze(che io adoro!!!!) e il kimono per fare le foto la mattina a casa(scusate se è stropicciato,ma devo ancora portarlo in...
Ciao a tutte... inizio dicendo che io all'inizio non volevo fare il tableau perche non avevo tanta voglia di realizzarlo.... invece ora a a soli - 108 giorno..sono piombata nel baratro dei fai da te...
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro...
Ho visto vari gruppi per età ma non quello delle spose del 1984!!! Chi come me a 30 anni ha deciso di sposarsi ??? Io compirò i 30 il 20 giugno e mi sposerò nel 2015 voi??
Ecco le mie partecipazioni! Ordinate tramite internet. Adoro il blu! Che ne pensate?
Ciao a tutte! Ci sposiamo il 20 settembre e pensavamo alle Seychelles, qualcuna ha fatto la stessa scelta o magari ci è già stata in quel periodo? C'era anche una mezza idea di andare in America ma...
Ciao sposine...volevo un vostro parere riguardo lo stilista inglese Alfred angelo. Fino ad oggi non lo conoscevo, mi sposerò con un suo vestito chi di voi come me indosserà un suo abito il giorno...
Ciao!Mi è venuto in mente di fare una pazzia....sicuramente non farò il manuale del perfetto testimone ma volevo fare una sorpresa al mio fm preparando il manuale del perfetto marito...Qualche...
Ciao sposine!!!volevo sapere se anche a qualcuna di voi il ristorante ha proposto l'angolo della birra artigianale..ci hanno detto che è un servizio esclusivo ed elegante e con tecniche di...
Ecco qua ragazze.....un po' laboriose ma alla fine ce l'ho fatta! che ne pensate? questo è l'esterno con la busta....... si apre e all'interno c'è il cartoncino del ricevimento e volendo quello della...
Salve sposine!!ho un dubbio riguardo il sacramento della cresima..è necessario prenderlo prima del matrimonio oppure non serve? Il mio prete è molto pesante quindi pretende che faccia un corso di 4...
Ciao sposine!!!ho delle perplessità riguardo la data disponibile per celebrare il mio matrimonio...11 settembre 2014...molti mi stanno assalendo di domande e dubbi riguardo questa data che definiscono...
RINGRAZIAMENTOPERTUTTIGLIINVITATI PAGINA 10 L'ALBERO DEGLI AMICI Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono...
Ed ecco qui...finalmente comincio a produrre anch'io qualcosa nel fai da te!I primi sono i miei manuali dei perfetti testimoni nelle versioni testimone donna della sposa e dello sposo e testimone uomo...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Fotografi garanzie ANFM