Torino, Torino · Da Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maura
4240 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4286 giorni fa
Qual è uno dei dettagli che fa letteralmente impazzire gli sposi? Esatto, proprio il segnaposto! A volte ritenuto superfluo, in realtà, il segnaposto è un piccolo dettaglio per dire al proprio invitato "Ehi! Sì, ho pensato proprio a te quando ho...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4363 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
4368 giorni fa
avete gia' pensato a come sarete pettinate? io l' estate scorsa avevo i capelli rasati sulla nuca , non gli ho piu' tagliati ma comunque molte acconciature sono per i capelli lunghi, mi piacciono molto le "banane" un po' vintage come queste ... voi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4428 giorni fa
Ciao a tutte. Io pensavo a delle bomboniere solidali magari per finanziaria la ricerca. Suggerite qualche associazione?
4430 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente ho trovato le bomboniere e le partecipazioni. Sono del Quadrifoglio e sono solidali come volevo io, e siamo tutti d'accordo!!!!! Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4462 giorni fa
Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori pelosi sono 2:
Ho caricato una foto nel post di Artemisia
4477 giorni fa
Ciao sposine!!! Avete pensato ai segnaposto per ogni singolo invitato?? Sono in cerca di idee carine e originali!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4559 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
4574 giorni fa
Ciao ragazze. insieme ad una mia amica che lavora bene con la pasta di sale, ho iniziato a fare i segnaposto. Vi piacciono? Sincere . In quella bianca mancano ancora dei fiorellini
Fotografi garanzie ANFM