Vai ai contenuti principali
Maura
Maura

Torino, Torino · Da Settembre 2013

Maura
Il nostro giorno
Maura, Il 8 Settembre 2014 alle 08:37

Ragazze ieri ci siamo sposati, queste sono alcune foto

Marta, martedì 9-Set-14 15
Maura
-8 e panicooooooo
Maura, Il 29 Agosto 2014 alle 10:38

Aiuto ragazze!!! Mancano otto giorni al mio matrimonio e sono sicura di dimenticare qualcosa. Ho ancora troppe cose da fare! !!!

Lorenza, sabato 30-Ago-14 15
Valentina
Abito suocera a Torino? Heeeelp!
Valentina, Il 23 Luglio 2014 alle 12:54

Spose care, ho bisogno di aiuto...sono nel panico più totale! Sto definendo ormai le ultime cose: tableau, segnaposti, trucco, acconciatura...(oh mamma ho la pelle d'oca, mi sposo a settembre!!) e...

Rosy, sabato 2-Ago-14 16
Giorgia
Segnaposto facili per tutti i gusti: tante idee per vari stili di matrimonio!
Giorgia, Il 23 Luglio 2014 alle 09:30

Qual è uno dei dettagli che fa letteralmente impazzire gli sposi? Esatto, proprio il segnaposto! A volte ritenuto superfluo, in realtà, il segnaposto è un piccolo dettaglio per dire al proprio...

Rose, lunedì 22-Giu-15 105
Maura
Animazione bimbi
Maura, Il 10 Luglio 2014 alle 14:38

Ragazze mi consigliarte qualcuno x l'animazione bimbi? Io mi sposo a Torino

Rosy, giovedì 10-Lug-14 3
Maura
Finalmente la dieta giusta!!!!
Maura, Il 20 Giugno 2014 alle 07:50

Ciao ragazze. Allora io due anni fa avevo 25kg da pedere, sono riuscita a perderne dieci ma poi mi sono bloccata. Nessuna dieta funzionava, non perdevo peso e non riuscivo ad essere costante. Poi ho...

Maura, venerdì 20-Giu-14 13
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Lucia
Una storia.. per le mamme e le future mamme..
Lucia, Il 15 Giugno 2014 alle 23:01

Ciao donne.. stasera voglio raccontarvi in poche righe una storia meravigliosa.. quella di un bimbo che si chiama Luigi.. A questo bimbo mentre era in pancia della sua mamma viene notata una...

Maria, lunedì 25-Giu-18 247
N
Sposine canavesane
Natascia, Il 15 Aprile 2014 alle 22:46

Sposine del canavese ci siete???

Cristina, giovedì 10-Lug-14 31
Claudia
Herbalife
Claudia, Il 31 Maggio 2014 alle 08:12

Ieri sera sono stata ad una serata di presentazione herbalife? Lo conoscete? L'avete mai provato? Esperienze vostre e/o di amiche e parenti? Fatemi capire un po' come funziona ... Grazie a tutte

Chiara, mercoledì 23-Lug-14 44
A
Bomboniere quadrifogio....bomboniera solidale
Annalisa, Il 22 Maggio 2014 alle 16:56

Ciao a tutte, volevo chiedervi se qualcina conosce i prezzi delle bomboniere quadrifoglio. ...guardando da internet ho visto che sostengono la fondazione ABIO che aiuta i bambini in ospedale...

Elered, lunedì 8-Set-14 7
Violetta
Photo booth
Violetta, Il 15 Maggio 2014 alle 14:20

Ciao ragazze!! qualcuna di voi sa dirmi qualcosa in più sul photo boots! sembrerebbe che vada molto in voga! si tratta di allestire un set fotografico mettendo a disposizione molti gadget con i quali...

Violetta, lunedì 19-Mag-14 12
I
Preoccupazione..sono a 19+4...
Irene, Il 14 Maggio 2014 alle 16:15

Ciao a tutte....volevo sapere da parte di chi ci è passata se secondo voi è normale questa cosa: è circa una settimana e mezzo che ho sentito scalciare il mio piccolino, o meglio non so se sono calci...

Hanako, lunedì 26-Mag-14 31
Flavia
Le foto delle vostre scarpe da sposa!
Flavia, Il 8 Maggio 2014 alle 09:00

Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!

Noemi, mercoledì 16-Dic-15 349
Emanuela
Dubbi...credo che non mi ami...
Emanuela, Il 13 Aprile 2014 alle 22:47

Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e...

Spanò, mercoledì 9-Set-15 397
Sara
Matrimonio senza fiori per matrimonio tema mare
Sara, Il 7 Maggio 2014 alle 14:31

Come dal titolo non ci saranno fiori al mio matrimonio non mi piacciono o meglio non mi piace l'odore! Non ce ne sarà neanche uno a partire dal bouquet che sarà di conchiglie e rose di raso! Per...

Betty, mercoledì 7-Mag-14 62
Maura
Confetti economici: da Eurospin e Lidl!
Maura, Il 7 Maggio 2014 alle 11:08

Ciao ragazze. Ero alla ricerca di confetti buoni ed econimici per la confettata, cosi ho provato a prendere qualche confezione nei supermercati e.... . BUONISSIMI!!! Ho preso "Le Meraviglie"...

Kiara, sabato 25-Gen-20 16
Gaia
Top ten dei vestiti da sposa + brutti!
Gaia , Il 17 Febbraio 2011 alle 18:48

Facciamo un po' le malefiche: che ne dite?!? ; ) Mettiamo le foto dei vestiti da sposa + brutti! Comincio io!

Giulia, lunedì 10-Ago-15 167
Maura
Solo due mesi per organizzare tutto!
Maura, Il 4 Maggio 2014 alle 18:43

Aiutooooooo!!!! Mi sono resa conto che ho solo più due mesi per organizzare tutto quello che mi manca!!! Mi sposo a settembre ma luglio e agosto lavoro tt il giorno fino alla sera e il poco tempo...

Maura, martedì 6-Mag-14 11
A
Sacchetti country -chic per confettata
Alessandra, Il 4 Maggio 2014 alle 14:30

Fanciulle !!! questi sono i sacchettini che utilizzero' per la confettata ......l'idea non è farina del mio sacco ho rubato l'idea su google immagini ...e poi con le mie manine ne ho fatti 100 a me...

Pucci, mercoledì 22-Ott-14 49
Sara
Prova acconciatura e trucco
Sara, Il 1 Maggio 2014 alle 00:02

Ecco l'acconciatura con swarosky e accessori vari, il trucco devo ancora sceglierlo, in questa prova ho provato un occhi sul marrone e uno sul blu. Il tema del matrimonio e il mare, e a me piace...

Giulia, lunedì 5-Mag-14 36
B
Sotto il vestito...niente!!!
Barbara, Il 3 Maggio 2014 alle 16:48

Ragazze, avete letto bene, oggi ero in macchina con la radio accesa e ad un certo punto il conduttore dice "Ora parliamo della nuova moda che si sta diffondendo in brasile tra le sposine per il giorno...

Alessandra, domenica 22-Ago-21 36
R
Conoscete fatsecret?
Roxy, Il 3 Maggio 2014 alle 16:26

Meno di 3 anni fa pesavo la bellezza di 92 kg (sono alta 1,64 m) ed avevo deciso di perdere peso facendo molta attenzione a quello che mangiavo scrivendomi tutti gli alimenti in un'agendina (inclusi i...

Martina, mercoledì 14-Mag-14 29
V
Foto studio erre
Valeria, Il 3 Maggio 2014 alle 09:06

Qualcuno conosce come lavora?

Valeria, lunedì 5-Mag-14 3
M
Statuine coppia sposi per torta
Mari, Il 3 Maggio 2014 alle 09:37

Qualcuna di voi l ha acquistato online da qualche parte? Io lo cercavo economico ma particolare! Tipo con auto 500 dato che mio fm e appassionato d auto da corsa... guardato su ebay ma nulla di che......

Mari, giovedì 8-Mag-14 17
Consuelo
Spose con i capelli corti
Consuelo, Il 3 Maggio 2014 alle 13:43

Avete gia' pensato a come sarete pettinate? io l' estate scorsa avevo i capelli rasati sulla nuca , non gli ho piu' tagliati ma comunque molte acconciature sono per i capelli lunghi, mi piacciono...

Cri.cri, domenica 4-Mag-14 5

Gruppi generali

Ispirazione