Torino, Torino · Da Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4240 giorni faRagazze ieri ci siamo sposati, queste sono alcune foto
Ho creato un post
4250 giorni faAiuto ragazze!!! Mancano otto giorni al mio matrimonio e sono sicura di dimenticare qualcosa. Ho ancora troppe cose da fare! !!!
Ho creato un post
4300 giorni faRagazze mi consigliarte qualcuno x l'animazione bimbi? Io mi sposo a Torino
Ho creato un post
4320 giorni faCiao ragazze. Allora io due anni fa avevo 25kg da pedere, sono riuscita a perderne dieci ma poi mi sono bloccata. Nessuna dieta funzionava, non perdevo peso e non riuscivo ad essere costante. Poi ho letto che la dieta vegana fa dimagrire molto e ho...
Ho creato un post
4364 giorni faCiao ragazze. Ero alla ricerca di confetti buoni ed econimici per la confettata, cosi ho provato a prendere qualche confezione nei supermercati e.... . BUONISSIMI!!! Ho preso "Le Meraviglie" all"Eurospin e I "Deluxe" alla Lidl e sono davvero buoni, e...
Ho creato un post
4367 giorni faAiutooooooo!!!! Mi sono resa conto che ho solo più due mesi per organizzare tutto quello che mi manca!!! Mi sposo a settembre ma luglio e agosto lavoro tt il giorno fino alla sera e il poco tempo libero lo devo dedicare a mia figlia e alle prove del...
Ho creato un post
4430 giorni faCiao ragazze, finalmente ho trovato le bomboniere e le partecipazioni. Sono del Quadrifoglio e sono solidali come volevo io, e siamo tutti d'accordo!!!!! Che ne pensate?
Ho creato un post
4444 giorni faCiao ragazze. Una mia amica è stata ad un matrimonio nel quale hanno fatto uno scherzo agli invitati: il menù ets fatto da piatti stranissimi che nessuno avrebbe mai mangiato. Mi è piaciuta molto l'idea e a voi? Mi consigliate dei piatti...
Ho creato un post
4453 giorni faCiao a tutte. Il mio fm vorrebbe fare la confettata, abbiamo deciso di fare un misto tra confetti, marshmallows ed m&m's. Però sono in crisi , non so cosa dare agli invitati come contenitore, vorrei qualcosa di particolare ma nn trovo niente che...
Ho creato un post
4465 giorni faCiao a tutte. Ho bisogno di un consiglio: mia suocera si è offerta di pagarci le bomboniere, la mia intenzione è quella di prenderle solidali ma la sua risposta è stata:ma devo fare io beneficenza? E che mi importa!!!! A parte il fatto che ci sono...
Ho creato un post
4535 giorni faBuongiorno ragazze. Ho bisogno di un vostro parere. Quale vi piace di più?
Ho creato un post
4573 giorni faRagazze ma come si fa a sapere chi ha vinto??????
Ho creato un post
4574 giorni faCiao, secondo voi le fedi di oro bianco sono fuori luogo?Io nn amo l'oro giallo, ma mi hanno detto che l'oro bianco è per le nozze d'argento. Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
4574 giorni faCiao ragazze. insieme ad una mia amica che lavora bene con la pasta di sale, ho iniziato a fare i segnaposto. Vi piacciono? Sincere . In quella bianca mancano ancora dei fiorellini
Ho creato un post
4586 giorni faCiao. Ho trovato qui questa fantastica idea della torta portabuste, ma secondo i miei il principio nn è carino. Ora mi chiedevo: gli invitati mettono la busta nella torta invece di darla agli sposi, oppure gli sposi dopo averle ricevute le mettono...
Ho creato un post
4595 giorni faMi suggerite un'alternativa ai confetti? Io ho pensato alle m&m ma vorrei valutare altro. Vi viene in mente qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM