Concamarise, Verona · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 687 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1359 giorni faA meno 2 giorni dal matrimonio le tate hanno il covid 😔😔😔😔😔😔😔😔 nessuno conosce tate di Verona o provincia (io mi sposo a Zimella)? Non so più chi contattare sinceramente 🙄🙄🙄
Ho creato un post
1415 giorni faBuongiorno a tutte/tutti, scrivo questo post perchè sento spesso e leggo spesso (anche qui) che i preparativi del matrimonio=stress a mille, nervosismo e chi più ne ha chi più ne metta... Intoppi di ogni genere, ecc ecc... Allora chiedo... E' normale...
Ho creato un post
1436 giorni faEbbene, anche il numero 80 se nè andato!!! Spose di Settembre, come siete messe?? 😂😂😂😂❤❤❤❤😍😍😍
Ho creato un post
1573 giorni faBuongiorno future sposine, voi come avete fatto a preparare i libretti della messa? Cioè li avete scritti proprio voi a computer o avete trovato un "file" già pronto? Inoltre, li avete fatti stampare o li avete stampati voi? Grazie mille
Ho creato un post
1676 giorni faBuongiorno future sposine Sono sposa Settembre 2022.. chi come me ha scelto quel mese? E quante di voi hanno già scelto o hanno già dato un'occhiata agli abiti da sposa?? io vorrei cominciare la mia ricerca verso inizio Dicembre! Grazie a chi mi...
Ho creato un post
1734 giorni faSalve a tutte sposine, Avrei bisogno di qualche consiglio..sono ancora in fase preparazione (mi sposo settembre 2022)..voi che tema avete scelto per il vostro matrimonio? E che colori avete scelto per chiesa e addobbi? Grazie mille🤗🤗🤗
Ho creato un post
1788 giorni faBuongiorno a tutte future sposine, ho un dilemma..per questioni lavorative siamo indecisi io e il mio futuro marito se sposarci di Sabato (come ho sempre desiderato) ma questo vorrebbe dire rinunciare a un bel po di invitati..oppure sposarci di...
Fotografi garanzie ANFM