Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Abituale Settembre 2022 Verona

Consigli 🤣🤣

Linda, il 30 Agosto 2021 alle 10:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salve a tutte sposine,

Avrei bisogno di qualche consiglio..sono ancora in fase preparazione (mi sposo settembre 2022)..voi che tema avete scelto per il vostro matrimonio? E che colori avete scelto per chiesa e addobbi? Grazie mille🤗🤗🤗

12 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 30 Agosto 2021 alle 17:26
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho usato un tema ho solo scelto il colore predominante del giorno ed è stato il giallo, a dir il vero io ero indecisa tra il giallo che è stato il mio colore fin da bambina oppure l'amaranto. Alla fine anche a mio marito piaceva più il giallo essendo un colore più delicato ed elegante ed abbiamo scelto quello
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa, noi abbiamo come tema il vino visto che il mio compagno è sommelier e ci sposiamo in mezzo alle vigne nelle langhe piemontesi. Come colori abbiamo scelto il bianco e lo champagne, il color vinaccia non ci sembrava adatto alla primavera che è la stagione dove ci sposiamo.
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non avremo nessun tema mentre i colori saranno bianco e rosa chiaro.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao linda, noi abbiamo scelto come colore il viola dato chè è un colore che ci rappresenta tantissimo, per il tema invece sono "i quattro elementi" dato che faremo il rituale appositamente

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo verde salvia, bianco e un tocco d'oro!

    Ma il tema non è necessario, se viene bene, altrimenti si può fare senza!

    è qualcosa che vi deve venire come d'ispirazione, per qualche motivo, non necessariamente personale, ma arriva e basta Smiley smile

    Noi ci siamo fatti trasportare dalla location, che è immersa nel verde e pensavamo a un ricevimento tutto all'aperto... quindi presto fatto, il verde fa da padrone, e verde sia Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiori ovunque! Casa, chiesa, sala ci sarà una vera e propria esplosione di fiori 😍 Come colori bianco/crema e Rosa antico/malva 🥰
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Brescia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non abbiamo un tema, ne un colore.
    Ci sposiamo il 23 Ottobre ed essendo un periodo particolare per i fiori, non abbiamo scelto nulla. Abbiamo cercato, insieme alla fiorista, i fiori che potrebbero esserci in quel periodo, fioriture e clima permettendo e, in base a ciò che ci ha colpito, abbiamo selezionato.
    Non ci andava di scegliere fiori fuori stagione (i costi si alzano!) e nemmeno un colore, diventa tutto troppo vincolante per i nostri gusti. 🤗
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,mi sposo a giugno e abbiamo scelto tema musica e colore viola,con un tocco di giallo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi abbiamo scelto i colori pastello ( più sul rosa !) per la chiesta abbiamo scelto rose rosa calle rosa nebbiolina e edera!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😍 noi abbiamo scelto il tema fiabe disney e il colore delle decorazioni sarà tra il bianco, il rosa antico e il verde salvia 😍😍
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sposa di Aprile 2022! Come tema abbiamo scelto amore divino riprendendo le coppie dell'antichità e i colori abbiamo scelto i nostri, arancione e verde

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Linda! anche io settembre 2022 Smiley tongue

    Noi abbiamo scelto molto colore... non avremo un colore unico perchè ci piace moltissimo lo stile colorato e carico e lo portiamo un pò ovunque nelle nostre vite diciamo.. siamo stati fin da subito d'accordo su questa cosa io e il mio FM.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione