Concamarise, Verona · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 687 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
E niente ragazz* .. il grande giorno è quasi arrivato anche per me e sento un mix di emozioni inesplicabile, non mi sembra neanche vero. Oggi ho avuto una giornata veramente piena e da qualche giorno...
Ragazze aiutooo, sono indecisa su quale acconciatura decidere. Mi date un aiutino? Quale preferite tra queste 3?
Un anno è davvero volato e mancano solo 3 giorni al grande giorno. Da che ero super tranquilla, l'ansia ha raggiunto anche me per poi trasformarsi in irrascibilità. Ovviamente sono anche felicissima...
Mancano 3 settimaneeeeeeeee!!!! Quante come me ?
ciao a tutti/e oggi per noi mancano due mesi 😍 l'emozione inizia a farsi sentire! e a voi quanto manca? come siete messi con i preparativi? raccontatemi 😊
Perché hai scelto ""?
Buona domenica a tutt* 😊 oggi vi chiedo una cosa che è più una curiosità personale e generale. Lo sbiancamento dentale. L'igienista del mio fm glielo ha suggerito, in vista del matrimonio, solo per...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte/tutti, scrivo questo post perchè sento spesso e leggo spesso (anche qui) che i preparativi del matrimonio=stress a mille, nervosismo e chi più ne ha chi più ne metta... Intoppi di...
Ragazze come procedono i preparativi? A che punto siete? Come va la state cavando con l'organizzazione dei tavoli?😂😂😂 Noi siamo a -68 a voi quanto manca?
speravo in qualcosa di fine ma particolare ed eccoci qui 😍, ho trovato quello che cercavo!! E a voi piacciono?
Ebbene, anche il numero 80 se nè andato!!! Spose di Settembre, come siete messe?? 😂😂😂😂❤❤❤❤😍😍😍
Ciao a tutte! Noi ci sposiamo in chiesa alle 11:30 con arrivo previsto in location verso le 13:30. Io speravo di fare il taglio della torta al tramonto quindi verso le 19:30 ma trattandosi di un...
Dove andrete in luna di miele? Noi non sappiamo proprio dove andare
Ciao a tutte ragazze, scrivo questo post un po’ per sfogarmi e un po’ per capire se solamente io sto affrontando questo “problema” … Io praticamente mi sto ritrovando ad organizzare tutto il...
Ragazze, siamo sotto ai 200 😁😁😁😁😁
Siamo a 399 ♥️😍 a voi quanto manca
Finalmente ho prenotato le nostre promesse di matrimonio🥰🥰🥰 non sto nella pelle...il nostro primo SI...Le daremo il 9 luglio voi???
Buongiorno future sposine, voi come avete fatto a preparare i libretti della messa? Cioè li avete scritti proprio voi a computer o avete trovato un "file" già pronto? Inoltre, li avete fatti stampare...
Ciao a tutteee , mancano 174 giorni , il tempo vola e non vedo l oraaa 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰 e voi ?
Penultima domanda del test della settimana sulla proposta di matrimonio . Vorremmo che ci raccontaste chi è stata la prima persona a cui avete comunicato questa notizia meravigliosa. È stato un...
Proseguiamo il test utile per conoscere meglio la vostra relazione✨ Si sa, dopo il momento della proposta, è facile farsi travolgere dall'entusiasmo! Voi come avete festeggiato? È qualcosa che si può...
Avete un ricordo salvato della proposta di matrimonio ? Sblocchiamolo! Quel giorno avete fatto (o vi hanno fatto) qualche video o foto? Se sì, vi va di postarle? *** Continua con 👉Proposta di nozze:...
Sesto dettaglio che ci piacerebbe conoscere sulla tua proposta di nozze ! 😁 Tu che hai ricevuto la proposta, te l'aspettavi, nel senso che era nell'aria la cosa, oppure è stata una vera e propria...
Quinta domanda del test settimanale sulla proposta di nozze ! Ci sono tanti modi per chiedere alla propria dolce metà di sposarlo: alcuni preferiscono lasciare il segno puntando sulla spettacolarità,...
Qual è stata la location perfetta nel quale avete ricevuto la proposta di matrimonio ? 😍 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉Proposta di nozze: intima o scenografica? Continua con 👉Proposta di...
Terza domanda del nostro test sulla proposta . 💍 Adesso quello che vorremmo sapere da voi è chi dei due l'ha fatta. Tu o lui/lei? E nel caso in cui tu che stai leggendo abbia ricevuto la proposta, ti...
Procediamo con il test sulla proposta di nozze per conoscerci meglio! Quello che vorremmo che ci diceste adesso è: dopo quanto tempo dal vostro primo incontro, avete ricevuto/fatto la proposta di...
Vogliamo sapere tutto sulla vostra proposta di matrimonio ! 🥰 Prima domanda a brucia pelo: quando è avvenuta? *** Continua con 👉Proposta di nozze: dopo quanto? Continua con 👉Proposta di nozze: dopo...
Sono volati 50 giorni da quando abbiamo fissato la data 😍 ne mancavano -648 ed il sei è già volato via.. siamo a -598. A volte penso che ci vorrà un'eternità prima che arrivi quel giorno..altre penso...
Fotografi garanzie ANFM